Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff: “Sto cercando di riportare qualcuno indietro”

Categorie: Mass Media

Nuove dichiarazioni da parte di Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey's Anatomy, in merito alla 16esima stagione di Grey's Anatomy

La produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, sta cercando di riportare un volto familiare nello show



Questa una delle ultime dichiarazioni rilasciate da Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy tornata sul set della 16esima stagione. Il medical drama (prime anticipazioni tra crossover e la fine della serie) riprenderà da dove si era interrotta con la 15esima stagione: la scomparsa di Jackson, l’arresto di Andrew, il licenziamento di Meredith, Alex e Webber e il ricovero volontario di Jo Karev. Ma ciò che, adesso, vogliono sapere i fan dello show è la risposta a questa domanda: quale volto Krista Vernoff vuole riportare nella serie?

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “E’ davvero un grande forse”

“Sto cercando di riavere qualcuno”, ha esordito la showrunner Krista Vernoff in esclusiva per TVLine all’inizio di questa settimana al Television Critics Assoc.. “C’è qualcuno che spero possa fare la sua comparsa quest’anno, [ma] è un vero forse. Ci sto provando.” La produttrice non è però voluta scendere nei particolari, e non ha rivelato l’identità di colui (o colei) che sta cercando di riportare al Grey Sloan.



Poco dopo, la Vernoff ha parlato del tema della 16esima stagione della serie, dichiarando che, quest’anno “non ho un vero tema“, aggiungendo che la stagione dell’amore è stato un argomento decisamente fortunato. La Vernoff ha continuato affermando che la stagione 16 del medical drama, in realtà, porta con sé una moltitudine di temi. “È la stagione della famiglia ed è la stagione dell’espansione, perché stiamo espandendo il mondo di Grey’s [via Station 19]“.

Ci stiamo divertendo così tanto. Voglio chiamarla la “Stagione del divertimento”. Oggi ci siamo seduti al tavolo a leggere l’episodio 2 e abbiamo riso fino a quando non abbiamo pianto. Ci sono cose davvero divertenti in arrivo.



Quale volto quindi potrebbe tornare nella 16esima stagione del medical drama?

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia