Grey’s Anatomy 15×03: Il nuovo ruolo di Alex Karev e il segreto di Teddy | VIDEO

Categorie: Mass Media

Nel terzo episodio di Grey’s Anatomy 15, i medici del Grey Sloan dovranno abituarsi a nuove dinamiche mentre Maggie vivrà una situazione sempre più difficile. 
Al termine della premiere di due ore di Grey’s Anatomy 15, Miranda Bailey ha scelto il nuovo Capo, colui che la sostituirà nel suo anno sabbatico. Il volto di Alex Karev ha stupito i fan del medical drama… e Meredith Grey che ha perso anche la sua pupilla. Jo lavorerà infatti accanto alla Dr. Bailey per un progetto innovativo che cambierà il modo di fare medicina. Intanto, Maggie custodisce con difficoltà il segreto di Teddy. Cosa succederà nel prossimo episodio?



Sinossi ufficiale del terzo episodio di Grey’s Anatomy 15

Alex Karev ha quindi preso il posto di Miranda Bailey in quello che sarà per l’ex nazista un anno da dedicare a ciò che la rende felice. La Dr. Bailey lavorerà accanto a Jo Wilson mentre il Dr. Karev dovrà capire come essere un buon Capo. Intanto, Meredith ha deciso di gettarsi nella mischia e lo farà con l’aiuto di Cece, una paziente specializzata in matchmaking. Cosa succederà nel terzo episodio della 15esima stagione del medical drama?

Meredith lavora con una paziente specializzata in matchmaking mentre un paziente apparentemente ubriaco tocca i tasti giusti di Richard dandogli un mistero medico da risolvere. Nel frattempo, Maggie cerca di raggiungere Teddy dopo aver sopportato il peso del suo segreto diventato ormai travolgente. La Dr. Pierce dovrà anche affrontare alcuni problemi nella sua vita personale.



Questo quello che accadrà nell’episodio di Grey’s Anatomy 15 intitolato “Gut Feeling”. Nonostante l’entusiasmo iniziale, non sarà semplice per Alex entrare nei panni del Capo, così come non sarà semplice per Richard Webber accettarlo. Meredith muoverà il primo passo nel mondo degli appuntamenti mentre Maggie avrà problemi a mantenere il segreto di Teddy mentre la relazione con Jackson dovrà superare ancora qualche ostacolo.


April continuerà, in un modo o nell’altro, ad essere presente nella vita di Jackson mentre Maggie si troverà al centro di quello che ben presto diventerà “un vero casino in stile Grey’s Anatomy“.
Potrebbe interessarti:
Il ritorno di Sara Ramirez “è nella mani della ABC”

Grey’s Anatomy: Il ritorno di Sara Ramirez “è nella mani della ABC”




Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia
Fonte SpoilerTv