Grey’s Anatomy 15: Krista Vernoff e l’incontro bollente tra Meredith e Andrew

Categorie: Mass Media

La produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, torna a parlare della 15esima stagione di Grey’s Anatomy dopo il rilascio del promo ufficiale.
Quando Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo con la 15esima stagione, tutto riprenderà da dove era stato interrotto. L’addio di April e Arizona, il matrimonio di Alex e Jo e quel bacio rubato da Andrew De Luca a Meredith Grey. E sono proprio questi due personaggi che hanno attirato l’attenzione dei fan dopo l’arrivo del primo promo ufficiale della nuova stagione del medical drama.
All’interno del trailer, i fan hanno visto Meredith e Andrew baciarsi con passione in camera da letto. Sarà tutto vero? Sarà un sogno? Cosa sta per accadere nella vita amorosa della Dr. Grey?



Grey’s Anatomy 15, Krista Vernoff e un nuovo Andrew De Luca

Al termine della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, Andrew De Luca aveva baciato Meredith Grey in preda alla depressione, e trasportato da un’ingente quantità d’alcool. Come sarà questo personaggio quando lo show ritornerà sul piccolo schermo? Nel suo consueto botta e risposta, Michael Ausiello avverte i fan: “Dimenticate quello che avete visto“. “Si riprenderà” ha infatti dichiarato Krista Vernoff intervistata da TVLine.

Il discorso di Meredith nel finale di stagione, lo ha aiutato e nella premiere c’è una situazione in cui il suo cervello si riempie di adrenalina, e questo lo fa uscire dalla fase depressiva. Quindi entra nella 15esima stagione con una nuova energia che è sexy e divertente.



E nel vedere il primo promo rilasciato, i fan possono iniziare a capire a quale energia faccia riferimento Krista Vernoff. Ma è qui che arriva una delle domande più importanti per questa nuova stagione del medical drama: sarà Andrew il nuovo amore di Meredith Grey? Queste le parole di Michael Ausiello:

A proposito del rapporto sessuale tra Mer e De Luca, posso dirvi con certezza che non è lui quello a cui si riferiva la showrunner Krista Vernoff.




Una nuova energia, sexy e divertente, e un nuovo Andrew De Luca che non sarà il nuovo amore di Meredith Grey. Quello che i fan hanno visto nel promo potrebbe quindi essere frutto dell’immaginazione del medico che è pronto a rimettersi in sella dopo quanto accaduto nella stagione precedente? Per avere le nostre risposte, non ci resta che attendere i primi due episodi dello show che andranno in onda il 27 settembre in America.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 15: Meredith e Jo al centro della sinossi dettagliata dei primi due episodi

Grey’s Anatomy 15: Meredith e Jo al centro della sinossi dettagliata dei primi due episodi


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia