Grey’s Anatomy 15, Giacomo Gianniotti: “Nel nuovo episodio ci sarà intimità tra Mer e DeLuca”

Categorie: Mass Media

Dopo le dichiarazioni di Krista Vernoff, Giacomo Gianniotti torna a parlare del rapporto tra Meredith e DeLuca che i fan vedranno nella secondo metà di stagione di Grey’s Anatomy 15. 
Shelter from the Storm” è il titolo del primo episodio della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15 che andrà in onda il 17 gennaio in America. Tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Dalla tempesta e da alcuni dei medici del Grey Sloan bloccati in alcuni ascensori. Ciò che i fan vedranno nel corso degli episodi è un nuovo triangolo amoroso che sarà composto da Meredith, Link e DeLuca. Quale dei due uomini sarà il nuovo volto accanto a Meredith Grey? O forse è un altro colui che conquisterà la dottoressa e che ancora non abbiamo incontrato?

Meredith e DeLuca in una delle prime immagini ufficiali di Grey’s Anatomy 15



Competizione e un triangolo amoroso nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy

La sua avventura con gli appuntamenti si è ridotta a [quel] triangolo“, ha dichiarato Krista Vernoff in merito a Meredith in una delle ultime interviste rilasciate. Giacomo Gianniotti è tornato sull’argomento e, intervistato da TV Insider, ha anticipato:

Quando Krista Vernoff ha detto che questa era una direzione che voleva prendere, abbiamo parlato del doppio standard di Hollywood in cui spesso vediamo un uomo di più di 50 anni in coppia con una donna di 19 anni. È una corsa normale, ma quando una donna [è coinvolta con un uomo più giovane] è una cosa “strana” e che non si vede spesso. Voleva vedere una donna più anziana con un uomo più giovane, notando che poteva essere sexy. Ho detto, ‘Ehi, mi piacerebbe aiutarti a raccontare questa storia.’ Da lì, abbiamo intrapreso un viaggio per vedere come potevamo farlo. C’è competizione tra altri corteggiatori [in particolare, il Link di Chris Carmack].



Saranno quindi Link e DeLuca a contendersi le attenzioni di Meredith Grey nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Ma chi conquisterà il cuore della Dr. Grey?

E’ difficile. Ma ci proverò, sono italiano. C’è del romanticismo nella nostra cultura e nel modo in cui ci avviciniamo alle donne. Giacomo Casanova, storicamente, è il più grande amante del mondo e di tutti i tempi. Forse Meredith sarebbe più felice con una versione di Casanova. 



Grey’s Anatomy

Andate a pagina due per continuare a leggere le dichiarazioni di Giacomo Gianniotti

Chi conquisterà Meredith Grey nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 15?

Grey’s Anatomy

Meredith accanto a DeLuca o Meredith accanto a Link? Ma se non fosse nessuno dei due a conquistare il cuore della dottoressa? Le parole di Krista Vernoff sono sempre state chiare: “La questione non è se Meredith troverà l’amore, ma con chi“. Quindi, nei nuovi episodi del medical drama, potrebbe anche arrivare un volto che non abbiamo ancora visto e concretizzare le parole “tra i due litiganti, il terzo gode”. Sarà così che andranno le cose?

C’è il triangolo amoroso con Meredith, Link e me stesso che abbiamo creato. Abbiamo mostrato molti pregi di entrambi i ragazzi e perché ognuno di loro sarebbe giusto per lei. Ma potrebbe anche accadere che nessuno di noi due è quello giusto. Meredith è pronta a trovare di nuovo l’amore. In passato, abbiamo visto Deluca esprimere i suoi sentimenti per lei, ma era sopraffatta e non sapeva come rispondere. Ora che è intrappolata in un ascensore con lui, non può più scappare.
Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, questi personaggi passeranno del tempo l’uno con l’altro e ci sarà intimità nelle loro scene. Meredith conoscerà DeLuca a un livello molto più profondo. Tutto quello che a loro resta da fare, è parlare. Questo rafforzerà il loro legame.

Grey’s Anatomy

Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 15: Jennifer Grey si unisce al cast con un ruolo ricorrente

Grey’s Anatomy 15: Jennifer Grey si unisce al cast con un ruolo ricorrente


 
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia