Grey’s Anatomy 14×22: Un viaggio per Alex e un nuovo appuntamento per Meredith | VIDEO

Categorie: Mass Media

Il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 ci accompagnerà nel passato di Alex Karev mentre per la dottoressa Meredith Grey potrebbe esserci un nuovo appuntamento in arrivo.
Il 17 maggio i fan di Grey’s Anatomy saluteranno Sarah Drew e Jessica Capshaw per l’ultima volta. April Kepner e Arizona Robbins non saranno più medici al Grey Sloan e la speranza è che, ad accompagnarle, ci sia un lieto fine degno di questi due personaggi insostituibili. Intanto, al centro del 22esimo episodio del medical drama, Alex Karev con uno sguardo verso il passato e un viaggio da fare prima di giungere all’altare con Jo Wilson.
Ed il video promo dell’episodio di Grey’s Anatomy 14 intitolato “Fight For Your Mind” ci porta direttamente accanto ad Alex Karev (SpoilerTv).



Un nuovo flirt per Meredith Grey nel 22esimo episodio di Grey’s Anatomy?

Alex e Jo si recheranno quindi nello Iowa per incontrare la madre del Dr. Karev. Una distanza fisica, e non solo, quella che vedremo tra Alex e sua madre e che ci porterà a comprendere quel passato visto nell’episodio di Grey’s Anatomy 14 andato in onda il 15 marzo. Questa volta però, il volto di Helen (madre di Alex), sarà quello di Lindsay Wagner.
Intanto, mentre Alex rivedrà sua madre, Meredith Grey potrebbe avere un nuovo ed interessante incontro. La dottoressa Grey farà una presentazione sul suo nuovo progetto sui mini-fegati che attirerà molta attenzione. Secondo quanto riportato da TVLine, le immagini rilasciate per il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 mostrano una Meredith che sembra “si stia divertendo ad un appuntamento con un nuovo ragazzo, interpretato da Loren Dean”.

Ellen Pompeo e Loren Dean nel 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

“Ora, potrebbe essere solo un dottore che è rimasto impressionato dalla presentazione dei mini fegati di Meredith in quell’episodio. Ma i mini fegati si abbinano davvero così bene con le freccette e sono così divertenti?” scrive ancora Michael Ausiello. Il Dr. Marsh di Scott Speedmand non sembra essere destinato a tornare in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy (non sappiamo se lo farà mai), ma per Meredith quella porta potrebbe non essere ancora chiusa.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 14×24: Rivelata la trama del finale di stagione | SPOILER

Grey’s Anatomy 14×24: Rivelata la trama del finale di stagione | SPOILER




Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Greys Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  greys anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Greys Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia