Grey’s Anatomy 14×14: Trama e titolo, un amico di famiglia in arrivo

Categorie: Mass Media

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo in America il primo marzo. Intanto, trama e titolo del quattordicesimo episodio sono stati rilasciati e un amico di famiglia è in arrivo.
Il primo marzo andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. Lo show presenterà per la prima volta la protagonista del suo nuovo spinoff. Andy Herrera arriverà al Grey Sloan con Ben Warren mentre i medici del Grey Sloan saranno a lavoro con il nuovo Contest. Amelia riporterà a Seattle Tom Koracick (Greg Germann) per un consulto in merito a un paziente suo e di Alex. Intanto, come anticipato, il titolo e la trama del quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 sono stati rilasciati.

Grey’s Anatomy 14



Trama e titolo del 14esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Games People Play” è il titolo del quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 che andrà in onda l’8 marzo in America (SpoilerTv). Cosa ci aspetta?

La relazione tra Maggie e Clive inizia a progredire, e la Dr. Pierce lo inviterà per una serata di giochi per conoscere Meredith e Amelia. Meredith e Jo intanto, incontreranno il proprietario del brevetto per il polimero di cui hanno bisogno per il loro progetto, che è un amico di famiglia. 



Il rapporto tra Clive e Maggie andrà ancora avanti nonostante sembra che le cose tra Maggie e Jackson potrebbero cambiare nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14. Meredith incontrerà il proprietario del brevetto che potrebbe permetterle di andare avanti con i progetto. E Jo sarà con lei. Ma di chi sarà il volto di questo amico di famiglia? 

Grey’s Anatomy 14

Correte a pagina due per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14!

Quale amico di famiglia incontreremo nela 14esima stagione di Grey’s Anatomy?

Meredith incontrerà quindi un amico di famiglia? Chi presterà il suo volto a questo personaggio che incontreremo nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy? Secondo alcune voci che vagano per il web, il quattordicesimo episodio dello show di Shonda Rhimes, avrà come guest star Scott Speedman di cui non è stato rivelato il ruolo. Altre voci affermano invece che l’attore sarà presente nel diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy 14.

Scott Speedman – Grey’s Anatomy

Non abbiamo quindi certezze su quale sia l’episodio in cui incontreremo il personaggio interpretato da Speedman, e su quali panni indosserà. Ellen Pompeo, nel corso dell’intervista rilasciata durante la trasmissione di Jimmy Kimmel, ha dichiarato di aver da poco finito di girare l’episodio di Grey’s Anatomy in cui apparirà l’attore: “E’ stato fantastico con Scott, eravamo così connessi, è un bravissimo attore”. 
Intanto, il prossimo episodio dello show potrebbe regalare una speranza ai fan dei Japril (li rivedremo ancora insieme prima che la stagione giunga al termine?) e riporterà al Grey Sloan Tom Koracick interpretato da Greg Germann. Non ci resta che attendere i prossimi giorni nella speranza di scoprire nuovi dettagli sull’arrivo di Scott Speedman e sul ruolo che interpreterà in Grey’s Anatomy 14.
Potrebbe interessarti:
Una possibilità per i Japril nei nuovi episodi dello show di Shonda Rhimes?



Grey’s Anatomy 14: Una possibilità per i Japril nei nuovi episodi?


Kevin McKidd e il ritorno di Kim Raver in Grey’s Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14: Kevin McKidd e il ritorno di Kim Raver


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia