Grey’s Anatomy 14×13: Il primo crossover con Station 19

Categorie: Mass Media

Il tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda tra due settimane. Le Olimpiadi Invernali ci terranno lontani dal Grey Sloan Memorial fino al suo ritorno con un episodio crossover con Station 19.
Due settimane di pausa per la 14esima stagione di Grey’s Anatomy che tornerà sul piccolo schermo, in America, il primo marzo. Con il tredicesimo episodio dello show, intitolato “You Really Got a Hold on Me”, arriverà anche il primo mini crossover con il suo secondo spinoff, Station 19.



Grey’s Anatomy 14 presenta Station 19

L’ex chirurgo Ben Warren e Andy visitano il Grey Sloan dopo aver salvato due ragazzi rimasti feriti in un incendio. Con uno dei ragazzi la cui vita è letteralmente nelle mani di Andy, le sue abilità vengono messe alla prova. Intanto, i medici del Grey Sloan sono a lavoro con il nuovo Contest mentre Amelia chiede a Tom Koracick (Greg Germann) un consulto per un paziente suo e di Alex.
Questa la trama del tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 che porta Andy Herrera, protagonista di Station 19, e Ben Warren al Grey Sloan mentre un volto conosciuto tornerà accanto ad Amelia.  Tom Koracick, mentore della Dr. Shepherd, tornerà infatti al Grey Sloan in questo episodio di Grey’s Anatomy 14, per aiutare Amelia con un paziente.

Grey’s Anatomy – Station 19

Prima del 22 marzo, Grey’s Anatomy incontrerà Station 19 regalando ai fan un piccolo assaggio di ciò che vedranno nel nuovo spinoff dello show di Shonda Rhimes. Un evento crossover quindi, come riportato da EW, tra Grey’s Anatomy e il suo secondo spinoff. Un nuovo show che racconterà le storie, fuori e dentro la Caserma 19, dei vigili del fuoco di Seattle.
La 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà il primo marzo sul piccolo schermo. Un’attesa lunga due settimane prima della messa in onda del primo mini crossover tra Station 19 e la sua serie madre.
Grey’s Anatomy – Station 19

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia