Grey’s Anatomy 14, Camilla Luddington e il penultimo episodio: “Ci sarà una rivelazione”

Categorie: Mass Media

Questa sera andrà in onda in America il penultimo episodio di Grey’s Anatomy 14. Sarah Drew emozionerà i fan dello show ancora una volta attraverso un incidente che terrà tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. 
E questa è anche la promessa di Camilla Luddington, volto di Jo Wilson, per questo episodio di Grey’s Anatomy che ci avvicina ancora di più al finale di questa 14esima stagione (lo show è stato già rinnovato per la 15esima). April Kepner e Arizona Robbins lasceranno il Grey Sloan dopo questi due episodi, questa è la nostra unica certezza. Ma non sappiamo ancora in che modo il loro addio ci colpirà. La Dr. Robbins ha parlato con Callie nello scorso episodio di Grey’s Anatomy. La sua intenzione è quella di trasferirsi a New York per poter stare accanto a sua figlia.
Ma cosa succederà ad April? Il video promo rilasciato dalla ABC ha mostrato un incidente ed April in pericolo di vita mentre un disperato Jackson cerca di starle accanto. April sopravviverà?



Camilla Luddington e il penultimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Nello spoiler room di Entertainment Weekly, un fan ha chiesto notizie in merito al futuro di April Kepner: morirà? Questa la risposta ottenuta:

Bene, sappiamo che Sarah Drew sta per dare il suo addio al medical drama della ABC, quindi sono un po’ preoccupata anche io. E Camilla Luddington non ha fatto nulla per farmi sentire meglio questo giovedì. “Questo episodio è molto emozionante. Sarai in tensione perché è terribile. C’è una rivelazione in questo episodio che il pubblico speriamo si divertirà a guardare. 



Queste le parole di Camilla Luddington a poche ore dalla messa in onda del penultimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. Quale rivelazione arriverà questa sera? Sarà legata ad April o ad un altro personaggio dello show? Intanto, la dottoressa Herman tornerà proprio nel penultimo episodio dello show con una proposta decisamente interessante per Arizona Robbins. Un nuovo lavoro per lei a New York?

Tutti i medici del Grey Sloan arriveranno a capire quali sono le cose realmente importanti nelle loro vite a causa dell’incidente di April. Prima fra tutte Miranda Bailey che sarà al centro anche del finale di stagione dello show.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy: Tutti gli addii più dolorosi | VIDEO e FOTO

Grey’s Anatomy: Tutti gli addii più dolorosi | VIDEO e FOTO




Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia