Grey’s Anatomy 14: Il percorso di April attraverso le parole di Sarah Drew

Categorie: Mass Media

Il decimo episodio di Grey’s Anatomy 14 ha mostrato ai fan il dolore di April per quelle ingiustizie e domande che non trovano una risposta. Risposte che la stessa Sarah Drew ha cercato di dare ai fan che si sono emozionati con lei. 
Un nuovo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy è andato in onda. Violenza domestica, pregiudizi, Dio, domande senza una risposta e quelle ingiustizie che hanno ferito April più di quanto potesse sopportare (leggi la nostra recensione). E alla fine della giornata qualcosa si è rotto. Piccoli pezzetti che si sono frantumati per tutto il corso del decimo episodio di Grey’s Anatomy e che hanno portato April a chiedersi dove sia il suo Dio in cui ha sempre creduto, anche quando il suo primo bambino ha smesso di respirare.

Grey’s Anatomy 14



Le parole di Sarah Drew e il percorso di April nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14

Un dolore dietro l’altro per April nel decimo episodio di Grey’s Anatomy, un dolore più grande “di quanto possa sopportare” e che porta quello sguardo a spegnersi come non accadeva da tanto.

Si, lei si sta trovando faccia a faccia con la domanda più grande: se Dio è là fuori ed è buono, come può lasciare che tutto questo accada? Perché non interviene? […] Questo porta April in una spirale multi-episodio in cui mette in discussione tutti ciò in cui ha creduto crescendo. E’ una trama piuttosto straziante. Ma penso faccia eco a molte domande che le persone hanno ora, persone di fede, persone che non credono, solo a causa della sofferenza di cui siamo testimoni nel mondo e nel nostro paese. Richiama un sacco di domande grandi e profonde, e penso sia una cosa buona. Sono interessata a raccontare una storia su una fede che affronta il dubbio e la rabbia con il dubbio e la rabbia, e non accetta semplicemente tutto quello che viene detto, ma è un tipo di lotta per arrivare a una verità che abbia un senso. 



Ancora una storia reale, vera, raccontata nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14 e che vedranno come protagonista April Kepner. “Penso che la storia sia onesta che è ciò che amo in Grey’s Anatomy” ha proseguito Sarah Drew. “[…] C’è sicuramente una certa pressione, ma c’è anche un grande privilegio nel riuscire a raccontare una storia come questa“.

Il ritorno di Matthew nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy

L’ex fidanzato di April torna a Grey Sloan in questo decimo episodio di Grey’s Anatomy 14. I due si ritrovano dopo quel fatidico giorno in cui la Dr. Kepner avrebbe dovuto dire “si”. Ma le parole di Jackson, quel gesto che i fan dei Japril non dimenticheranno mai, e il loro amore, la portarono a scappare e lasciare il povero Matthew sull’altare. Quante cose sono cambiate da quel momento. “E’ una situazione tenera e complessaha raccontato Sarah Drew a TVLine. “Nella decima stagione [di Grey’s Anatomy], quando è scappata con Jackson, c’è stato un episodio in cui lei aveva detto che aveva cercato di raggiungere Matthew. Ma lui aveva spostato i suoi turni in modo da non avere con l’ospedale e le sue chiamate“.

Grey’s Anatomy 14



Per quanto ne sa il pubblico, non c’è stata nessuna chiusura. Quindi lei non aveva nessuna idea di cosa stesse facendo. Penso, soprattutto nella scena in cui parlano di come sono andate le loro vite, e Matthew fa notare: ‘Oh, devi avere un bambino di tre anni adesso? Hai trovato la tua anima gemella con Jackson… Non è bello come tutto abbia funzionato per tutti e due?’
In quella scena, abbiamo mostrato un momento di disperazione per lei, un momento in cui si chiede ‘Oh, forse ho fatto la scelta sbagliata? Posso lasciare andare il senso di colpa per essere scappata con Jackson, perché la sofferenza ha portato Matthew in un posto pieno di gioia? Posso aggrapparmi a questo. A quel punto dell’episodio [di Grey’s Anatomy 14] stava davvero cercando di aggrapparsi a momenti di gioia e ricorda che se non fosse scappata non avrebbe avuto Herriet. E Herriet è la sua grande gioia. Quindi non vorrebbe cambiare nulla, ma la sua vita è andata in modo molto diverso da come si aspettava nel momento in cui scappa da quel fienile con Jackson. 

La felicità lascia April nel decimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Quando gli occhi di April vanno alla telecamera nell’ultimo momento nella doccia, ho visto la sua gioia volare via dal suo essereracconta ancora il volto di April Kepner in Grey’s Anatomy. “Il momento con Vik nella doccia è un momento di ‘fanculo tutti’. ‘Ho seguito le regola per tutta la vita – per cosa? Che senso ha fare tutto questo quando le persone vengono fottute? Le brave persone vengono fottute […]. Sono stanca di provare a fare la cosa giusta. E’ così difficile e ho chiuso. Vik poteva essere chiunque. Lui era lì e lei voleva solo fare la cosa sbagliata“. E adesso? April si riprenderà?Certamente. Questa è l’esplorazione di una donna che sta maturando impegnandosi in un nuovo modo di guardare le cose che non penso diminuiscano il suo credo. Ha la forza di ritrovare la strada, ma ci vorrà un po’ di tempo“.

Grey’s Anatomy 14

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.