Gotham: Mark Hamill elogia il Joker di Cameron Monaghan

Categorie: Mass Media

Nonostante la produzione, e parte del cast, abbia dichiarato più volte che il personaggio di Jerome interpretato da Cameron Monaghan in Gotham non è il Joker, Mark Hamill ha espresso il suo parere in merito. Opinione che non si allontana da quella dei fan dello show. 
Le ultime parole in merito al personaggio di Jerome interpretato da Cameron Monaghan sono arrivate dal protagonista di Gotham, David Mazouz. Il volto del giovane Bruce Wayne ha infatti dichiarato alcune settimane fa che “Jerome non è il Joker“. Molti (quasi tutti) sono i fan che non sono d’accordo con Bryan Wynbrandt, che ha dichiarato che Jerome non sarebbe mai diventato il Joker.

Gotham



L’elogia di Mark Hamill a Cameron Monaghan di Gotham

Jerome non è dunque il Joker di Gotham, ma il nemico numero uno del Cavaliere Oscuro arriverà proprio nei nuovi episodi dello show. Nonostante la certezza che Il Joker apparirà prossimamente, i fan non riescono ad immaginare per lo show, un volto per il villain diverso da quello di Cameron Monaghan. Gli elogi all’interpretazione dell’attore sono arrivati sin dal primo momento in cui è apparso in Gotham. Ma non solo i fan si sono complimentati con l’interprete di Jerome.


Attraverso il suo profilo Twitter, Mark Hamill ha espresso la sua opinione in merito al personaggio di Jerome, come riportato da ScreenRant. Dopo aver lodato Cameron Monaghan e la sua interpretazione, Hamill ha affermato chiaramente che vede Jerome come il Joker. Un pensiero condiviso dai fan che attendono con ansia il ritorno di Jerome nei nuovi episodi dello show.
Il primo marzo andrà in onda il primo episodio della seconda metà di stagione di Gotham 4 e Jerome, che apparirà sin da subito, sarà questa volta ossessionato da Pinguino. Nuove dinamiche al centro dei nuovi episodi che vedranno una rinata Ivy (guest star Peyton List) e Selina di nuovo accanto al giovane Bruce Wayne rimasto solo dopo aver licenziato Alfred. Jim Gordon intanto, continuerà a cercare di muoversi nel suo nuovo ruolo di capitano della polizia mentre Lee avrà come partner Ed Nygma.



Correte a pagina due per scoprire cosa ci attende nella seconda metà di stagione di Gotham 4!

Nel nuovo episodio dello show che, come anticipato, andrà in onda il primo marzo, Jim Gordon viene chiamato sulla scena dopo che The Toy Maker viene ingaggiato per assassinare uno dei dottori di Gotham. Lee Thompkins inizia a provare a ricostruire i Narrows con Nygma come suo partner. Nel frattempo, la nuova vita di Alfred nei Narrows diventa sempre più complicata e Ivy rivela la sua nuova personalità a Selina. Questa la trama ufficiale del dodicesimo episodio dello show intitolato “A Dark Knight: Pieces of a Broken Mirror“.

Gotham 4

Inoltre, la scorsa settimana, parte del cast di Gotham, che comprendeva David Mazouz (Bruce Wayne), Carmen Bicondova(Selina Kyle) e Jessica Lucas (Tabitha Galavan), è stato avvistato per le strade di New York a girare alcune scene. Ciò che ha reso l’avvistamento più interessante, è stata la presenza di qualcosa di speciale per i fan di Batman. Secondo quanto riportato da IBTi tre attori stavano girando alcune scene in un vicolo buio accanto alla Batmobile.
Insieme al Joker, anche la Batmobile farà il suo ingresso nella seconda metà di stagione di Gotham 4? Non ci resta che attende per scoprire cosa accadrà in città e quando arriverà il villain numero uno del futuro Cavaliere Oscuro. Il conto alla rovescia sta per terminare. Tutti pronti a scoprire quale sarà la prossima mossa di Jerome?
Potrebbe interessarti:
La Batmobile arriva nei nuovi episodi di Gotham 4? 

Gotham 4: La Batmobile arriverà nei nuovi episodi?


Il ritorno di Jerome tra nuove alleanze e ossessioni

Gotham 4: Il ritorno di Jerome tra alleanze e nuove ossessioni


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.