Gotham 5: Jaime Murray entra nel cast con un ruolo chiave

Categorie: Mass Media

Ancora una new entry nella quinta e ultima stagione di Gotham, prequel di Batman che andrà in onda a partire dal 3 gennaio.
La quinta e ultima stagione di Gotham arriverà sul piccolo schermo in America a partire dal 3 gennaio e gli episodi che andranno a comporre la stagione saranno 12. E mentre i fan attendono con ansia gli ultimi passi del giovane Bruce Wayne prima di diventare il Cavaliere Oscuro, arriva una new entry. Jaime Murray si unisce al cast della quinta e ultima stagione di Gotham con un ruolo chiave. L’attrice presterà il suo volto a Theresa Walker che arriverà come nemesi principale di Jim Gordon. Theresa Walker arriverà in città nascondendo un oscuro segreto sul suo passato.



La quinta e ultima stagione di Gotham in arrivo

Intanto, Cameron Monaghan è pronto a tornare ad indossare i panni di Jeremiah Valeska. L’attore ha recentemente dichiarato che il suo personaggio ha ancora un obiettivo da raggiungere. Un obiettivo che sarà legato a Bruce Wayne. Tanti i personaggi che raggiungeranno la propria trasformazione proprio nell’ultima stagione dello show. Tra questi non solo il giovane Wayne, ma anche Selina Kyle.
La quinta e ultima stagione di Gotham racconterà inoltre le origini di Bane, come non è mai accaduto. Il personaggio sarà interpretato da Shane West. Secondo quanto dichiarato dallo showrunner di Gotham, John Stephens:

Alla fine abbiamo scoperto che se implori e implori ancora, e poi scoprono che il tuo show sta per finire, te lo daranno. Abbiamo sempre voluto farlo, e volevamo farlo in un modo che non è stato mostrato sullo schermo o nei fumetti. Raccontare la storia di Bane prima che diventasse Bane. E lo abbiamo legato alla storia di Jim in un modo che sembra non rientrare nei canoni, ma che si muove in un modo che poi rientra nei canoni. 




Potrebbe interessarti:
Pinguino sarà più simile al fumetto, parola di Robin Lord Taylor

Gotham 5: Pinguino sarà più simile al fumetto, parola di Robin Lord Taylor




Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.
Fonte DeadLine