Gotham 4×16: Il ritorno di Jerome e una nuova alleanza | VIDEO

Categorie: Mass Media

Il 29 marzo andrà in onda in America un nuovo episodio di Gotham 4. Jerome è pronto ad invadere la città e accanto a lui ci saranno i migliori di Arkham.
Nell’ultimo episodio andato in onda di Gotham 4, il regno di Sofia Falcone è stato distrutto (o quasi) da Lee ‘Doc’ Thompkins. Ma la figlia di Don Falcone, come lo stesso Bullock ha raccontato ad un sopravvissuto Jim Gordon, è ancora viva, in coma. E chissà che prima o poi non si rimetta in piedi per cercare di portare a termine la sua vendetta.
Nygma e Pinguino hanno creato intanto una nuova alleanza mentre Barbara ha visto qualcuno che, in qualche modo, tornerà anche nel prossimo episodio di Gotham 4. “One Of My Three Soups” è il titolo del sedicesimo episodio di Gotham 4 che andrà in onda il 29 marzo in America. Il caos aleggerà sulla città con il ritorno di Jerome e del Cappellaio Matto. La loro alleanze metterà nuovamente in ginocchio la città del futuro Cavaliere Oscuro? Intanto, Selina e Bruce Wayne agiranno insieme dando vita ad una nuova strategia. Diamo uno sguardo da vicino a ciò che accadrà nel sedicesimo episodio di Gotham 4.



Trama del sedicesimo episodio di Gotham 4

Nuove alleanze e nuove strategie nel prossimo episodio dello show che continua a mostrare la crescita di Bruce Wayne e che si prepara a presentare il suo nemico numero uno. Intanto, tra una settimana:

I “migliori” di Arkham danno a Bullock e Gordon del filo da torcere mentre cercano un piano per evadere dal manicomio. Nel frattempo, Bruce escogita la sua strategia per contrastare i loro piani. Inoltre, Barbara riceve un’offerta che non può rifiutare. 



Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Gotham 4 che porterà fuori da Arkham Jerome e il Cappellaio Matto. Il caos tornerà quindi ad impadronirsi della città mentre il giovane Bruce troverà una sua strategia nel tentativo di fermare i villain che invaderanno Gotham.

Il Cappellaio Matto nel sedicesimo episodio

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Gotham 4!

L’arrivo del Joker interpretato da Cameron Monaghan



Intanto, nei nuovi episodi dello show, e prima della conclusione della sua quarta stagione, farà il suo ingresso il nemico numero uno del Cavaliere Oscuro. Le prime immagini che arrivano dal set ritraggono Cameron Monaghan nei panni del nuovo personaggio che andrà ad interpretare sono state rilasciate, e come dichiarato da David Mazouz, hanno lasciato i fan senza parole.
Secondo quanto precedentemente dichiarato da Morena Baccarin, il secondo personaggio interpretato da Monaghan sarà un membro della famiglia di Jerome. Secondo l’attrice questo personaggio è “psicotico” e, insieme, i due “porteranno Gotham alla rivolta”. Il desiderio dei fan sembra quindi essere stato esaudito. Jerome non è il Joker, ma Cameron Monaghan si. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Gotham 4 per scoprire quando e in che modo farà il suo ingresso il Joker.
Fino a quel momento, il Cappellaio Matto e Jerome sono pronti a prendere possesso della città ricreando il caos per le strade di Gotham.
Potrebbe interessarti:

Cameron Monaghan interpreterà il Joker? | FOTO

Gotham 4: Cameron Monaghan interpreterà il Joker? | FOTO


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.