Gotham 4×13: Il ritorno di Jerome e la visione di Bruce del futuro

Categorie: Mass Media

La quarta stagione di Gotham è tornata sul piccolo schermo. Il tredicesimo episodio riporterà i fan da Jerome e Pinguino mentre Bruce potrebbe dare uno sguardo a ciò che realmente lo attende.
Il primo episodio della seconda metà di stagione di Gotham 4 è andato in onda. Alfred vive nei Narrows dove, a dettare le regole, è Lee Thompkins. Doc. ha come partner Ed Nygma, ma l’Enigmista è decisamente tornato. Jim, intanto, deve fare i conti con il peso che si porta dentro mentre una rinata Ivy (guest star Peyton List) si presenta a Selina. Cosa succederà nel tredicesimo episodio di Gotham 4?



Trama del tredicesimo episodio di Gotham 4

Ivy tiene d’occhio un progetto segreto a cui sta lavorando la Wayne Enterprises e sceglie come bersaglio tutti coloro che possono offrirle delle informazioni. Nel frattempo, Jerome diventa ossessionato da Pinguino ad Arkham. Inoltre, Gordon inizia ad assecondare il suo accordo con Sofia e una sconvolgente serie di sogni scuote il giovane Bruce Wayne. 

Questa la trama del tredicesimo episodio di Gotham 4 che, come anticipato dallo stesso Cameron Monaghan, segna il ritorno di Jerome nello show. Ma quello dell’omaggio al Joker di Gotham non è il solo ritorno che i fan vedranno nei nuovi episodi di Gotham 4. Come riportato da ScreenRant, lo Spaventapasseri e Il Cappellaio Matto collaboreranno proprio con Jerome. Il caos è tornato!



Correte a pagina due per scoprire cosa succederà a Jerome e quale sarà il suo ruolo con l’arrivo del Joker!

Più ruoli per Cameron Monaghan in Gotham 4?

Come dichiarato da David MazouzJerome sarà fondamentale per la creazione del Joker mentre Ben McKenzie ha affermato: “Jerome è uno dei nostri personaggi più amati. L’idea qui era quella di dare al pubblico più tempo per godersi e assaporare la performance di Cameron Monaghan. O le performances?“.
Non sappiamo quando e in che modo il nemico numero uno del Cavaliere Oscuro si presenterà nello show, ma le parole del volto di Jim Gordon portano i fan ad una domanda: se Monaghan svolgerà più ruoli all’interno dello show, questo potrebbe voler dire che non verrà sostituito? Bisognerà attendere per avere una risposta, ma secondo Mazouz, l’idea con cui verrà introdotto il Joker “è davvero uno degli shock più grandi. Nel secondo esatto in cui ho letto la sceneggiatura ho pensato ‘Oh mio Dio. Si. E’ perfetto’.”

Intanto, Jerome sarà fondamentale all’interno della seconda metà di stagione di Gotham trovando nella Spaventapasseri e nel Cappellaio Matto due nuovi alleati.
Non ci resta che attendere nuove anticipazioni per scoprire cosa succederà con il ritorno di Jerome e in che modo verrà introdotto il Joker in questa quarta stagione di Gotham.
Potrebbe interessarti:

Il legame tra Jerome e Joker “sarà un grande shock”, parla David Mazouz



Gotham 4: Il legame tra Jerome e Joker “sarà un grande shock”, parla David Mazouz

La Batmobile arriverà nei nuovi episodi?

Gotham 4: La Batmobile arriverà nei nuovi episodi?


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.