Gotham 4: Pinguino nelle mani di Jerome, parla Robin Lord Taylor

Categorie: Mass Media

Nel nuovo episodio di Gotham 4 che andrà in onda questa sera in America, Pinguino sarà nelle mani di Jerome. Robin Lord Taylor ci racconta cosa possiamo aspettarci.
Questa sera andrà in onda in America il tredicesimo episodio di Gotham 4. Jerome è tornato e il caos regna sovrano ad Arkham. Intanto, Ivy tiene d’occhio un progetto segreto a cui sta lavorando la Wayne Enterprises e sceglie come bersaglio tutti coloro che possono offrirle delle informazioni. Inoltre, Gordon inizia ad assecondare il suo accordo con Sofia e una sconvolgente serie di sogni scuote il giovane Bruce Wayne. Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Gotham 4 di cui ha parlato Robin Lord Taylor, volto di Pinguino nello show.

Gotham



Jerome e Pinguino nel nuovo episodio di Gotham 4

C’è Jerome, che è il caos, e c’è Pinguino che è il controllo. Quindi puoi immaginare, ci sono modi in cui possono interagire, ma allo stesso tempo sono l’opposto l’uno dell’altro” ha raccontato Robin Lord Taylor a TVLine.

E’ una danza davvero intricata che entrambi devono fare per capirsi. […] Questa volta Oswald è innocente. Ha fatto la cosa giusta fingendo la morte di Martin, così da trovarsi ancora tradito, ancora ad Arkham, tutto ciò per cui ha lavorato gli è stato portato via da false pretese… E’ semplicemente devastante per lui. Quando torniamo lo troviamo in quello stato. E ora deve fare i conti con Jerome che essenzialmente gestisce Arkham. 



Due personaggi che hanno un legame, una connessione “attraverso Theo Galavan”e che si trovano ad interagire per la prima volta in Gotham. Ma quali sono i pensieri di Pinguino ora che si trova alla mercé di Jerome? “Penso che sia terrificante per lui” ha proseguito il volto di Pinguino in Gotham. “Si trova ad Arkham, sotto il controllo di un pazzo, e non c’è angolazione che possa funzionare. Non c’è un potenziale sbocco che può utilizzare per ottenere il controllo”.

Gotham

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà tra Pinguino e Jerome nel nuovo episodio di Gotham 4!


Un Pinguino che cerca di riprendere il controllo e il cui pensiero a anche verso coloro che l’hanno tradito. La sua rabbia è rivolta soprattutto verso Zsasz (Anthony Carrigan) “che è una parte enorme di tutto questo. E ovviamente Sofia. Ha diretto tutta la sua rabbia contro di lei”. 



Oswald è arrabbiato con Sofia, penso che il suo cuore sia stato spezzato più da Zsasz, a dire il vero. E’ la ragione per cui Oswald è lì. E inoltre, Oswald sa che è proprio Sofia a fare questo, ma essere in grado di assumere un criminale come Zsasz e farlo diventare un fottuto ratto? Ci vuole talento.

Gotham

L’enigmista e Pinguino, intanto, tornano l’uno nella vita dell’altro nei prossimi episodi di Gotham, “ed è un momento davvero fantastico. Ed è così inaspettato. Non penso che le persone si aspettano quello che accadrà. Mostra anche una delle cose che preferisco nello show, ovvero che questi personaggi prendono le esperienze del passato e cambiano e crescono e si evolvono con il passare degli anni.”

Tutto quello che è successo tra l’Enigmista e Pinguino [in Gotham] li ha fatti a pezzi, ha cambiato quello che sono. Quindi sono diversi quando si ritrovano. Ed è per questo che penso sia inaspettato. Ma da al nostro show una base e una realtà.

Potrebbe interessarti:

Il ritorno di Jerome e la visione di Bruce del futuro

Gotham 4×13: Il ritorno di Jerome e la visione di Bruce del futuro


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.