Gossip Girl: La The CW vorrebbe un Reboot della serie

Categorie: Mass Media

La serie tv Gossip Girl potrebbe entrare nel vortice dei Reboot? Parla il Presidente della rete The CW Mark Pedowitz. Tutti i dettagli.



Ormai siamo entrati nell’epoca dei Reboot e dopo Charmed e Roswell, New Mexico (leggi la recensione del Pilot) potrebbe arrivare l’ora per una delle serie tv più amate degli ultimi anni: Gossip Girl!

Come riportato da TvLine.com, a lanciare la bomba di un ritorno tutto nuovo di Gossip Girl è stato proprio il presidente del network The Cw, Mark Pedowitz. Proprio in queste ore, al Television Critics Assoc. winter press tour, Pedowitz ha lanciato la notizia del Reboot della serie diventata un cult dichiarando:



“E’ in discussione, ma non sappiamo se ci siamo ancora. Non so come potrà essere. Molto dipende dalla Warner Bros. e dai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage, perché non faremo nulla senza di loro. “

Gossip Girl

Il reboot di Gossip Girl risulterebbe davvero interessante dal punto di vista del cast. La serie tv infatti ha lanciato attori come Blake Lively, Leighton Meester e Penn Badgley e vedere i loro iconici personaggi interpretati da nuovi attori è una sfida davvero grossa. Come sarebbe la nuova Serena? E i look di Blaire?



Gossip Girl si è concluso dopo sei stagioni anche a causa di un calo degli ascolti nel 2012. Grazie alle ambientazioni newyorkesi e ai suoi personaggi ha conquistato una fetta di pubblico che ancora oggi è del tutto affezionato. Basti pensare che Netflix ha inserito l’intera serie in catalogo lo scorso 1 Gennaio.