Gli Incredibili 2 – Ecco perché il sequel Pixar è ambientato subito dopo il primo capitolo

Categorie: Mass Media

Gli Incredibili 2, in uscita quest’estate e a settembre in Italia, sarà ambientato subito dopo il primo film Pixar: il regista, Brad Bird, ha spiegato perché.
Dopo Coco, la prossima produzione Pixar in uscita è Gli Incredibili 2, pellicola diretta da Brad Bird che vede tornare alla carica la celebre famiglia di supereroi dell’animazione. Il film sarà ambientato subito dopo il primo capitolo, riprendendo i nostri protagonisti praticamente da dove li avevamo lasciati! Il regista ha spiegato perché a ScreenRant.

Gli Incredibili 2 | Bob, Hellen, Violetta, Flash e Jack-Jack



“Gli uomini devono sempre essere forti, quindi ho fatto in modo che Bob avesse la superiora. Le madri sono sempre tirate in un milione di direzioni diverse, così doveva essere elastica. I teenager tendono a essere insicuri e sulla difensiva, così Violet aveva i campi di forza e l’invisibilità. I ragazzini di dieci anni sono bombe energetiche che non possono essere fermate. E i neonati sono indeterminati. Magari non hanno poteri, magari li hanno tutti – non lo sappiamo. Questo è ciò che era Jack-Jack; era apparentemente il più normale nella famiglia e poi, alla fine de Gli Incredibili, si scopre che è una sorta di coltellino svizzero dei superpoteri. E questo mi ricorda il modo in cui i bambini afferrano il linguaggio molto facilmente e si adattano molto facilmente. L’idea cambia se invecchiate i personaggi, e la panoramica di quei periodi della vita e quei particolari punti di vista spariscono quando li fai invecchiare. Non sono interessato a un Jack-Jack che va al college, non lo sono affatto.”

Voltate pagina per scoprire di più su Gli Incredibili 2!



Gli Incredibili 2 | Sinossi

Gli Incredibili 2 | Bob alle prese con Jack-Jack

Ne Gli Incredibili 2, Helen (voce di Holly Hunter) viene chiamata a capo di una campagna per far tornare i supereroi, mentre Bob (voce di Craig T. Nelson) naviga l’eroismo della vita ‘normale’ di ogni giorno a casa con Violetta (voce di Sarah Vowell)Dash (voce di Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack – i cui superpoteri stanno per essere scoperti. La loro missione è delineata, comunque, quando emerge un nuovo villain con un piano brillante e pericoloso che minaccia ogni cosa. Ma i Parrs non si tireranno indietro dalla sfida, specialmente con Siberius (voce di Samuel L. Jackson) al loro fianco. Questo è ciò che rende questa famiglia così Incredibile.
Scritto e diretto da Brad Bird (Il Gigante di Fretto, Gli Incredibili, Ratatouille) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili, Tomorrowlans) e Nicole Grindle(il corto Sanjay’s Super Team,  produttrice associata di Toy Story 3). Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il 15 giungo 2018 (in quelle italiane il 19 settembre).



Altro che potrebbe interessarvi

Gli Incredibili 2: Dettagli sul villain e un nuovo gruppo di supereroi | FOTO


https://www.talkymedia.it/gli-incredibili-2-trailer-2/

Gli Incredibili 2 – Edna incontra Jack Jack e Elastigirl ha un nuovo costume | VIDEO


Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti Gli Incredibili 2 e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.