Gli Incredibili 2 – Michael Giacchino inizia a lavorare per la colonna sonora, nuovo poster e sinossi

Categorie: Mass Media

Nuova serie di aggiornamenti su Gli Incredibili 2: sono iniziati i lavori per la colonna sonora e usciti un nuovo poster e la sinossi dal film.
Dopo il teaser trasmesso in occasione delle Olimpiadi Invernali, si continua a parlare de Gli Incredibili 2. Risalgono a ieri aggiornamenti sulla colonna sonora, un nuovo poster e una sinossi molto interessante dal nuovo film Pixar… Ecco tutto ciò che sappiamo su uno dei sequel di animazione più attesi dai fan di tutto il mondo!



Gli Incredibili 2 | Michael Giacchino al lavoro per la colonna sonora

Michael Giacchino, che cura la colonna sonora del film Disney Pixar, ha diffuso su Twitter un video con il regista Brad Bird, annunciando di aver iniziato ufficialmente i lavori per Gli Incredibili 2. Ecco il post:


Ma non è finita qui: è infatti uscito un nuovo poster dal film d’animazione Disney Pixar… Voltate pagina per vederlo!



Gli Incredibili 2 | Il nuovo poster del film Pixar


La famiglia di supereroi più amata del cinema d’animazione sta per tornare a lavoro… Questo nuovo poster ce lo dimostra letteralmente, con i costumi de Gli Incredibili pronti per essere tirati a lucido in vista di una nuova avventura. Voltate pagina per leggere la sinossi del film Pixar che è stata diffusa diffusa ieri sera.

Gli Incredibili 2 | La sinossi

Ne Gli Incredibili 2, Helen (voce di Holly Hunter) viene chiamata a capo di una campagna per far tornare i supereroi, mentre Bob (voce di Craig T. Nelson) naviga l’eroismo della vita ‘normale’ di ogni giorno a casa con Violetta (voce di Sarah Vowell), Dash (voce di Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack – i cui superpoteri stanno per essere scoperti. La loro missione è delineata, comunque, quando emerge un nuovo villain con un piano brillante e pericoloso che minaccia ogni cosa. Ma i Parrs non si tireranno indietro dalla sfida, specialmente con Siberius (voce di Samuel L. Jackson) al loro fianco. Questo è ciò che rende questa famiglia così Incredibile.
Scritto e diretto da Brad Bird (Il Gigante di Fretto, Gli Incredibili, Ratatouille) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili, Tomorrowlans) e Nicole Grindle (il corto Sanjay’s Super Team,  produttrice associata di Toy Story 3). Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il 15 giungo 2018.

Nel corso delle ultime settimane, sono stati rilasciati diversi contenuti dal film d’animazione… Voltate pagina per scoprirne di più!

Gli Incredibili 2 | Foto

Gli Incredibili 2: Primo sguardo al film Pixar (FOTO)

Gli Incredibili 2 | Poster e teaser trailer

Gli Incredibili 2: Il nuovo poster e teaser trailer italiano del sequel Disney Pixar


Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti Gli Incredibili 2 e tanto altro ancora mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.