Game of Thrones: Sean Bean rivela le ultime parole di Ned Stark

Categorie: Mass Media

L’indimenticabile Sean Bean, interprete di Ned Stark nelle prime stagioni di Game of Thrones, ha finalmente rivelato le ultime parole del suo personaggio.
 
Sulle ultime parole di Ned Stark in Game of Thornes erano state fatte molte teorie. La fantasia era stata scatenata da cosa Ned Stark potesse aver sussurrato poco prima di essere decapitato.
Alcuni fan di Game of Thrones avevano ipotizzato che Ned avessi pronunciato le parole “Valar Morghulis“, altri sostenevano che avesse detto “Ho mantenuto la mia promessa“, riferendosi alla storia che poi avrebbe sconvolto la vita di Jon Snow. Game of Thones è sempre stata una fucina di misteri e interrogativi.

 
La soluzione a uno dei più vecchi interrogativi di Game of Thrones arriva dall’intervista fatta dal che rivedremo nella seconda stagione di Medici, ha rivelato che Ned non disse nessuna parola riferita a sua sorella o all’Uomo senza Volto.



Vai a pagina 2 per leggere cosa disse Ned Stark prima di morire!


 

Sean Bean si è chiesto”Cosa faresti se ti succedesse davvero?”


Ecco le parole di Sean Bean su Game of Thrones, estratte dall’intervista al The Huffington Post:



“Non potevo essere troppo specifico, perché non so quale religione fosse diffusa in quel tempo, qualsiasi fosse il tempo. Ho solo pensato ‘Cosa faresti in quelle circostanze? Probabilmente pregherei. Mormorerei qualche parola per calmarmi, per raccogliermi prima della morte. Le persone non sono riuscite a capire cosa stessi dicendo, ma per me è stato importante in quel momento. Non si può fare molto altro, stanno per tagliarti la testa. L’unica cosa che puoi fare è pregare”.

Degna conclusione per uno dei personaggi più amati di Game of Thrones.
Nell’attesa di altre scoperte su Game of Thrones, seguiteci e commentate con noi!