Game of Thrones: Maisie Williams farà da damigella di nozze a Sophie Turner

Categorie: Mass Media

Il 2018 sarà l’anno dei matrimoni in casa Game of Thrones e Sophie Turner sta già pensando al suo, con una damigella d’eccezione.
Game of Thrones non tornerà nel 2018 come annunciato da HBO, ma comunque ci sarà molto da fare per il cast. Oltre alle riprese che proseguiranno fino all’estate le star della serie sono già state precettate per due matrimoni: si sposeranno infatti Kit Harington e Rose Leslie, oltre a Sophie Turner e Joe Jonas. Proprio il matrimonio della Sansa Stark di Grande Inverno ha attirato la curiosità di molti fan data la giovane età, ma sembra innamoratissima della star dei Jonas Brothers. In un’intervista a Radio Times Maisie Williams ha spiegato come aiuterà sicuramente la sua migliore amica anche nel ruolo di damigella di nozze:



“Ho già ricevuto la proposta! Sarà  davvero molto emozionante, ma anche un po’ strano vedere la mia migliore amica sposarsi.  Aspetteranno sicuramente la fine delle riprese della prossima stagione di Game of Thrones per cominciare i preparativi, ma sicuramente lei sta già iniziando a fantasticare”.


Sophie Turner e Maisie Williams sono migliore amiche da prima di entrare nel cast di Game of Thrones, anzi hanno affrontato i provini insieme e la loro unione non ha fatto altro che aumentare nel corso degli anni. Hanno interpretato le sorelle Stark che, nonostante un percorso molto diverso, ora si trovano unite a Grande Inverno  pronte ad affrontare la minaccia degli Estranei e di Cersei Lannister. In attesa di un lieto evento, con un esito sicuramente diverso stavolta rispetto al matrimonio tra Sansa e Ramsay o alle “Nozze Rosse“.