Game of Thrones 8: Liam Cunningham spiega “Vogliamo chiudere in cima come i Beatles”

Categorie: Mass Media

Liam Cunningham in occasione degli Irish Film and Drama Awards ha rilasciato un’intervista su Game of Thrones 8, scomodando dei paragoni musicali. 
Liam Cunningham è uno degli attori più amati del cast di Game of Thrones, come ha dimostrato il bagno di folla quando è venuto in Italia lo scorso anno ospite del Napoli Comic Con (lo avevamo incontrato). Un attore che è riuscito a trasmettere la propria bontà anche ad un personaggio a cui tutti ci siamo affezionati e che non manca occasione di regalare battute sullo show HBO per i suoi fan.



Video intervista agli Irish Film and Drama

In occasione degli Irish Film and Drama in Irlanda, dove ha trionfato proprio Game of Thrones, Liam Cunningham ha rilasciato un’intervista a RTE Entertainment spiegando come stanno lavorando all’ottava stagione e sul perché la serie chiuderà proprio dopo i prossimi sei episodi:

“Questa cosa fin dal principio ha sempre avuto un inizio, una parte centrale e una fine. Come diceva papà,” Gesù l’ha un po’ tirata per le lunghe non è vero? “Quindi noi  non vogliamo tirarla per le lunghe. Vogliamo chiuderla. Vogliamo fare come The Beatles o i The Jam e finire in cima, prima che tutti ci odiano”.



Vai a pagina 2 per avere altre informazioni!

Liam Cunningham: “Vuoi uno scoop? Mi sparerebbero!”


Liam Cunningham si è mostrato ancora una volta assolutamente divertente e disponibile con i giornalisti che lo incalzavano sul finale della serie, citando il creatore George R.R Martin:



“George R.R. Martin … ha descritto il finale come “dolce-amaro” , ed è così. Questo è tutto ciò che ti dirò. Credi che ti avrei dato uno scoop? Mi avrebbero sparato! “

Le parole di Liam Cunningham confermano che tutti gli attori abbiano già ricevuto il copione con il final di Game of Thrones e le riprese proseguono in modo spedito tra Dubrovnik e Belfast, mentre non è chiaro se e quando si tornerà in Islanda. Ricordiamo che Maisie Williams ha dichiarato pochi giorni fa che al momento sono alla quarta di dodici settimane di riprese previste in notturna (scopri di più).
Sicuramente ne sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni, intanto potrebbero interessarti anche questi articoli:

Maisie Williams parla degli ipotetici finali multipli

Maisie Williams su Game of Thrones: I finali multipli? “Non ci saranno”

Tiziano Ferro scatenato, full immersion di 7 stagioni in un mese!

Game of Thrones: Tiziano Ferro scatenato, 7 stagioni viste in un mese