Game of Thrones 8: La controfigura di Cersei Lannister a Belfast, scena di nudo in arrivo? | FOTO

Categorie: Mass Media

L’attesa per Game of Thrones 8 è ancora molto lunga, ma emergono indiscrezioni importanti sulla presenza di Rebecca Van Cleave a Belfast la scorsa settimana sul set.
Le riprese di Game of Thrones 8 sono in corso e lo saranno ancora per diversi mesi, ma continuano ad emergere importanti indiscrezioni dal set. La scorsa settimana a Belfast si svolgevano importanti riprese riguardante Cersei Lannister (in precedenza fotografata a Dubrovnik) e sembrerebbe, secondo quanto riportato da Winteriscoming, che sia stata convocata sul set anche la controfigura Rebecca Van Cleave che ha prestato il proprio corpo nella Walk of Shame della quinta stagione.
Rebecca Van Cleave è tornata a Belfast per tre giorni e ha postato un criptico post sul suo profilo Instagram, ma in cui è chiaro il riferimento alla crew di Game of Thrones:



 “Sto facendo quello che amo con alcuni dei migliori attori e membri del mondo.”

Questa frase in particolare è davvero molto importante e fa capire come a Belfast l’attrice sia stata impegnata nei lavori di Game of Thrones 8. Ma per quale scena?



Vai a pagina 2 per leggere le nostre ipotesi sulla scena di nudo di Cersei in Game of Thrones 8!

Game of Thrones 8, scene di nudo con Euron Greyjoy o Jaime Lannister?


Sicuramente la presenza di Rebecca Van Cleave è da identificarsi con una scena di nudo che vedrà protagonista Cersei Lannister nell’ottava stagione di Game of Thrones. La domanda sorge spontanea, chi sarà ad unirsi stavolta alla sempre più folle attuale regina dei Sette Regni?
L’ipotesi più naturale potrebbe essere Jaime Lannister, magari di ritorno dalla cavalcata a Nord e ancora completamente soggiogato dalla sorella gemella e amante. Alcuni però sono pronti a scommettere che Cersei è pronta a tutto pur di mantenere la corona, anche finalmente a cedere alle lusinghe carnali di Euron Greyjoy unendosi a lui. Non ci sono altre ipotesi in ballo e non avendo alcuna immagine dal set si entrerebbe nel campo minato della mera speculazione.
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi dal set di Game of Thrones 8.
Forse potrebbe interessarti anche:



Maisie Williams su Game of Thrones: I finali multipli? “Non ci saranno”