Game of Thrones: La “Montagna” Hafþór Júlíus Björnsson è l’uomo più forte del mondo | VIDEO

Categorie: Mass Media

“La Montagna” è il personaggio più forte di Game of Thrones, ma da ieri il suo interprete Hafþór Júlíus Björnsson è ufficialmente l’uomo più forte del mondo.
Game of Thrones ha inserito nel suo cast molte guest star che come professione non fanno propriamente gli attori, basti pensare a Kristian Nairn, uno dei più famosi dj internazionali, nei panni del gigante buono Hodor. Il più famoso è senza dubbio Hafþór Júlíus Björnsson, interprete de La Montagna in Game of Thrones, già entrato nel Guinness World Records e da ieri ufficialmente uomo più forte del mondo dopo aver vinto il campionato mondiale World’s Strongest Man 2018 nelle Filippine, come riporta il The Washington Post.
Una serie di sfide ai limiti dell’incredibile per la Montagna di Game of Thrones come testimoniano queste immagini.




Altre prove della durissima competizione svoltasi nelle Filippine.


Hafþór Júlíus Björnsson è noto in tutto il mondo per l’interpretazione di Ser Gregor Clegane nella serie HBO  “Game of Thrones”, nonostante dopo lo scontro con Oberyn Martell appaia sempre con un’armatura in una sorta di versione “Frankenstein”. L’attore islandese ha coronato un vero e proprio sogno dato che dal 2011 ha totalizzato prima una  sesta posizione, poi due volte  terzo ed infine ha ottenuto ben tre terzi posti. Ora La Montagna di Game of Thrones è davvero l’uomo più forte del mondo, non solo dei Sette Regni.

Il video con Hafþór Júlíus Björnsson di Game of Thrones premiato ed emozionato

https://www.youtube.com/watch?time_continue=445&v=jJlWbyCDwFw
Forte di un fisico incredibile di ben 200 chili di peso per 2,06 metri d’altezza Hafþór Júlíus Björnsson è probabilmente l’attore più prestante a livello fisico e dopo la sua partecipazione nella serie HBO potrebbe voler continuare nel mondo dello spettacolo, anche se l’anno prossimo avrà una corona da Campione del Mondo da difendere.