Game of Thrones 8: Tobias Menzies parla del possibile ritorno di Edmure Tully

Categorie: Mass Media

Tobias Menzies ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del possibile ritorno per il gran finale di Game of Thrones 8.



Game of Thrones 8 sarà la stagione finale dello show HBO e tutti si aspettano il ritorno di tutti i personaggi sopravvissuti alle carneficine delle stagioni precedenti. Uno di quelli sul cui destino c’è maggiore incertezza è Edmure Tully, caduto in mano ai Lannister dopo che Jaime lo ha utilizzato per prendere Delta Delle Acque. Proprio del suo possibile ritorno ha parlato in una recente intervista a Digital Spy l’attore Tobias Menzies:

“A essere sincero non ne ho idea. Lui ovviamente è ancora in prigione, vivo da qualche parte, ma sono piuttosto avari nel dare informazioni e non ho saputo niente. La sensazione è che abbiano un sacco di storie da legare, ma non so se questa sia una di quelle su cui vorranno tornare”.




La notizia dunque è che, dopo diversi mesi di riprese e dopo che tutti hanno ricevuto il loro script Tobias Menzies non sa nulla. Qualora l’attore noto anche per il suo ruolo da protagonista in “Outlander” sia stato onesto nelle dichiarazioni ci sentiamo di escludere un suo ritorno, anche se ovviamente ci sono ancora diversi mesi di riprese e per una breve apparizione potrebbe sempre essere richiamato all’ultimo momento.
In attesa di scoprire se il telefono del suo agente squillerà per Game of Thrones 8, Tobias Menzies si gode una grande popolarità e il ruolo da protagonista nella nuova serie tv “The Terror”.
Forse potrebbe interessarti anche:

Game Of Thrones 8: Nuove foto dal set di Magheramorne Quarry e video delle riprese