Game of Thrones 8: Nikolaj Coster-Waldau spiega “I copioni si autodistruggono a fine scena”

Categorie: Mass Media
L’attesa per l’ottava stagione di Game of Thrones è sempre più alta, con le riprese che non si sa per quanto proseguiranno ancora prima di entrare nella delicatissima fase di post produzione. L’ultima intervista in ordine di tempo arriva da Nikolaj Coster-Waldau è stato ospite della Loreal.
Nell’intervista l’interprete di Jamie Lannister ha svelato il sistema di sicurezza senza precedenti messo in campo da HBO per non avere leak degli script di Game of Thrones 8:
“Sono molto, molto severi. La sicurezza ha raggiunto un livello pazzesco quest’anno. In realtà, riceviamo le sceneggiature solo digitalmente e poi, quando abbiamo girato la scena, il file si cancella da solo. È come Mission: Impossible. “Questo file si autodistruggerà”.

Vai a pagina 2 per leggere del finale di Game of Thrones 8 per Nikolaj!



Nikolaj Coster-Waldau si è unito alla lunga fila di attori che hanno parlato del finale di Game of Thrones 8, non ultima Emilia Clarke sempre a Cannes durante la promozione del suo Solo: A Star Wars Story. L’amatissimo Jamie Lannister ha invece spiegato:

“So che concluderemo la storia nel modo giusto. Quando ho letto le sceneggiature per la scorsa stagione, ho pensato “Wow, hanno centrato il bersaglio”. È un’unica storia dalla prima alla nona stagione, e ha perfettamente senso”.



Il lavoro è stato talmente duro da distrarre Nikolaj Coster-Waldau, che lavora allo show da 9 anni, ma le stagioni sono otto.

Nikolaj Coster-Waldau interpreta Jamie Lannister in Game of Thrones da 9 anni

I fan non vedono l’ora di vedere finalmente se davvero l’ultima stagione di Game of Thrones sarà così grandiosa.