Game of Thrones 8: Nathalie Emmanuel e Iain Glenn unanimi “Finale brillante, da fan siamo soddisfatti”

Categorie: Mass Media

Nathalie Emmanuel  e Iain Glenn spiegano che il finale di Game of Thrones sarà brillante e David Benioff e Dan Weiss non lasceranno i fan insoddisfatti.
I fan di Game of Thrones si sono immediatamente preoccupati quando hanno saputo che David Benioff e Dan Weiss avrebbero ridotto le puntate dell’ultima stagione a 6. Pensavano che il tempo per raccontare l’epilogo di una saga ormai leggendaria fosse troppo poco, ma gli interpreti negli ultimi mesi hanno confermato che il lavoro portato avanti è straordinario.

Game of Thrones sta per giungere alla sua naturale conclusione e mai come in questo anno di pausa forzata, dato che le riprese andranno avanti fino ad estate inoltrata. L’ultima in ordine di tempo a parlare è stata Nathalie Emmanuel, splendida interprete di Missandei nella serie HBO che ha voluto rassicurare i fan sull’impegno di tutti coloro che stanno lavorando all’ottava stagione. L’attrice ha spiegato in un’intervista a Metro.co.uk che saranno tutti pienamente soddisfatti dal finale:



“Non sarà sicuramente una conclusione affrettata. Si sono presi il numero esatto di ore per raccontare la storia che vogliono raccontare, e sarà brillante. Non lasceranno mai i fan insoddisfatti, non lasceranno i fan abbandonati, andranno oltre le aspettative dei fan come fanno ogni stagione.”

Vai a pagina 2 per leggere le parole di Iain Glenn sul finale di Game of Thrones 8!



Game of Thrones 8, Iain Glenn ha letto l’epilogo e ne è soddisfatto


Iain Glenn è stato uno dei personaggi più apprezzati nel corso delle varie stagioni di Game of Thrones. Il suo Jorah Mormont è diventato vittima di diverse memes per il suo amore verso Daenerys, ma è anche uno dei più valorosi.
In una recente intervista ad Indian Express Iain Glenn ha confermato la grande qualità di scrittura nell’ottava stagione. L’interprete di Ser Jorah è uno dei pochi ad aver letto il finale dello script e lo ha definito grandioso:

“Sì, non posso dirlo, ma sono una delle poche persone che ha letto la sceneggiatura; conosco il finale e so cosa succede. Quando l’ho letto, ho pensato che fosse piuttosto brillante. Sono un fan della serie, e ha soddisfatto le mie aspettative e le mie speranze. Ho sentito (che era la) conclusione.”



Forse potrebbe interessarti anche:

Game of Thrones 8: Una foto di Kit Harington ed Emilia Clarke durante le riprese conferma la gravidanza? | SPOILER

Svelate le ultime parole di Ned Stark

Game of Thrones: Sean Bean rivela le ultime parole di Ned Stark