Game of Thrones 8: Lena Headey rivela “Sarà una scala”. Caos in arrivo?

Categorie: Mass Media

Tutti sappiamo che l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà un caos rispetto alle precedenti, ma ora la conferma arriva anche da Lena Headey che regala uno spoiler interessante durante un'intervista.

Tutti sappiamo che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà un caos rispetto alle precedenti, ma ora la conferma arriva anche da Lena Headey che regala uno spoiler interessante durante un’intervista.



L’ultima stagione di Game of Thrones rappresenterà la fine del più grande viaggio seriale di sempre, un’avventura che vedrà l’epilogo dello scontro contro gli Estranei. Non ci sarà però spazio soltanto per la sfida tra questi ultimi e i vivi, ma anche per la resa dei conti per Il Trono di Spade.

L’ottava stagione dello show che andrà in onda a partire dal 14 aprile vedrà all’inizio sul trono Cersei Lannister, ma il suo regno sembra destinato a terminare. In una recente per promuovere il suo nuovo film Fighting With My Family al The Wrap Lena Headey ha rilasciato una semplice frase, che però è una della anticipazioni più interessanti:



“Non posso dirti nulla a parte che Cersei sta per scendere e salire delle scale”

Lena Headey e il caos in arrivo per Game of Thrones

Cosa potrebbe significare? I fan più accaniti di Game of Thrones ricordano quando Ditocorto disse a Lord Varys che “il caos è una scala”, ecco quindi spiegato il perché Lena Headey abbia utilizzato questa specifica metafora per quanto riguarda Game of Thrones 8.



Passando a dichiarazioni meno metaforiche Lena Headey ha anche “rivelato” che Cersei avrà ancora i capelli corti nella stagione conclusiva. “Ho ancora la rapa. Sì, è la mia parrucca preferita di sempre” ha detto sarcastica.

Non ci resta che attendere il prossimo 14 aprile per scoprire se effettivamente per Game of Thrones si scatenerà il caos.