Ford vs Ferrari, Caitriona Balfe entra nel cast del film

Categorie: Mass Media

L’intrigante film sulla vicenda Ford vs Ferrari diretto da James Mangold prende sempre più forma con l’ingresso nel cast di Caitriona Balfe e Noah Jupe.



La vicenda Ford vs Ferrari ha appassionato i fan dei motori negli anni ‘60 e ora è pronta a rivivere in un appassionante biopic diretto da James Mangold, già dietro la macchina da presa per  l’acclamato Logan con Hugh Jackman. Il The Hollywood Reporter ha annunciato l’ingresso nel cast di Caitriona Balfe, la star della serie Starz Outlander che interpreterà la moglie di Christian Bale.

Caitriona Balfe e Noah Jupe protagonisti di Ford vs Ferrari

Oltre a Caitriona Balfe nel cast anche Noah Jupe, bimbo protagonista di A Quiet Place, che interpreterà il figlio della coppia. Il film seguirà la storica vicenda della guerra di Henry Ford II a Enzo Ferrari e i protagonisti saranno i piloti  Carroll Shelby e Ken Miles, interpretato rispettivamente da Matt Damon e Christian Bale, che contenderanno al cavallino rampante il Campionato Mondiale di Le Mans del 1966.
Le riprese del film inizieranno questa estate a Los Angeles, la sceneggiatura sarà affidata al team Jez Butterworth e John Henry Butterworth, ultimamente già dietro film come Edge of Tomorrow – Senza domani è Black Mass. Il film non ha ancora una data d’uscita.