The Flash 4: Chi è la ragazza misteriosa? La parola a Todd Helbing

Categorie: Mass Media

Secondo quanto dichiarato da Todd Helbing, showrunner di The Flash, i fan dello show non hanno ancora indovinato l’identità della ragazza misteriosa. 
Le prime teorie dei fan di The Flash in merito al personaggio interpretato da Jessica Parker Kennedy che continua ad apparire negli episodi, non si avvicinano alla realtà. La figlia di Barry ed Iris arrivata dal futuro per incontrare i suoi genitori. Questa è al momento la teoria maggiormente accredita ma che, come anticipato, non rappresenta la realtà secondo quanto dichiarato da Todd Helbing.



Chi è la ragazza misteriosa che continua ad apparire in The Flash 4?

Durante il mega crossover del mondo Arrowverse, “Crisis on Earth X”, i fan hanno incontrato una misteriosa ragazza che lavorava come addetta al catering per il matrimonio di Iris e Barry. Il personaggio, che ha mostrato un entusiasmo decisamente insolito nell’incontrare la coppia, come riportato da ScreenRant, non ha mai rivelato il suo nome. Da quel momento, questa giovane donna, è apparsa altre due volte in The Flash e ha avuto incontri imbarazzanti con i membri del team.
Nel corso di un’intervista rilasciata a TV GuideTodd Helbing ha dichiarato che i fan devono ancora risolvere il mistero che ruota intorno a questo personaggio. E difficilmente, secondo Helbing, riusciranno a capire chi è realmente. “Ogni anno ci sono teorie dappertutto riguardo a quello che stiamo facendo e alcuni di loro si avvicinano [alla verità], alcuni solo ad una parte me non indovinano le altre parti. E’ divertente da leggere“.

Correte a pagina due per scoprire le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di The Flash 4!

Le parole di Helbing sembrano quindi mettere un punto alla teoria che vede questa giovane donna come la figlia di Iris e Barry proveniente dal futuro. Nei fumetti, Barry e Iris hanno una figlia di nome Dawn Allen. La ragazza ha ereditato la super velocità da suo padre diventando poi una metà dei Tornado Twins insieme a suo fratello, Don. I fan si sono anche chiesti se il personaggio interpretato da Jessica Parker Kennedy, potesse essere la nuova speedster che Jay Garrick ha deciso di addestrate per dare a Terra-3 un nuovo Flash.

Ma le teorie non si fermano qui. La ragazza, secondo alcuni fan, potrebbe essere Jenny Ognats, figlia di Dawn e nipote di Barry. Jenny è una velocista chiamata XS membro della Legion of Super Heroes. Una versione del suo costume sarà usata da Iris quando otterrà la velocità di Barry nell’episodio di The Flash 4 che andrà in onda questa settimana.
Chi è quindi questa misteriosa ragazza? Intanto, tre nuovi metaumani sono pronti ad arrivare nella quarta stagione di The Flash. Null, Crucifer e Folded Man. Null è il metaumano più interessante poiché è il solo ad avere uno status di “personaggio ricorrente“. Folded Man è stato invece un avversario frequente di Flash all’interno dei fumetti. Non sappiamo se avrà la stessa rilevanza all’interno dello show poiché sembra apparirà in un solo episodio. In merito a Crucifer, la parte più interessante sembra essere legata alla conferma del ritorno di Danny Trejo nei panni di Breacher nella quarta stagione di The Flash.



Potrebbe interessarti:

Tre nuovi metaumani in arrivo in The Flash 4

The Flash 4: Tre nuovi metaumani in arrivo



Iris diventa supereroina, trama e foto del sedicesimo episodio di The Flash 4

The Flash 4×16: Iris diventa supereroina, trama e foto


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ