Fast & Furious: Justin Lin tornerà alla regia per il 9 e 10 capitolo, ci sarà anche Mia Toretto | VIDEO

Categorie: Mass Media

Vin Diesel ha confermato a sorpresa che Justin Lin dirigerà Fast & Furious 9 e 10, che dovrebbero essere gli ultimi della saga.
Molti si stavano chiedendo chi sarebbe stato dietro la macchina da presa per Fast & Furious 10. Il mistero dovrebbe essere stato svelato in un’intervista di Today proprio dal protagonista Vin Diesel: Justin Lin dirigerà i prossimi due capitoli che dovrebbero concludere una delle saghe più amate del terzo millennio!



Il video di Vin Diesel all’inaugurazione della nuova attrazione di Fast & Furious ad Orlando


Ecco le dichiarazioni dell’interprete di Dom Toretto in Fast & Furious

“Ho appena parlato al telefono con Justin Lin, che dirige Fast 9 e Fast 10, e non posso dirti quanto sia eccitato. Non siamo stati in Africa, posso dirtelo. E siamo in ritardo”.



Quello di Justin Lin è un ritorno in grande stile nella saga che ha contribuito a plasmare dirigendo The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Fast & Furious – Solo parti originali, Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6. Potrebbe diventare quindi il regista più presente nella storia della saga con ben 6 film su 10. Le riprese si dovrebbero svolgere presto in Africa quindi per il nono capitolo, in cui tornerà una storica protagonista.

Vai a pagina 2 per scoprire quale storico personaggio tornerà in Fast & Furious 9!


Ad Access lo stesso Vin Diesel ha annunciato che Mia Toretto dopo l’assenza nell’ultimo film tornerà nella saga. La sorella del protagonista era uscita di scena dopo la morte del compagno di set Paul Walker, ma ora l’attrice Jordana Brewster è pronta a riabbracciare la sua famiglia e sarà molto curioso scoprire cosa gli sceneggiatori hanno in mente per lei.



Il video di Vin Diesel ad Access su Fast & Furious 9


Ecco le dichiarazioni di Vin Diesel sul ritorno di Mia.

“Mi hanno chiesto di non divulgare informazioni sul nono episodio, ma sono troppo entusiasta. E così mi lascio sfuggire le cose! Posso dire che vorremmo visitare alcuni luoghi, e uno di questi è l’Africa. Poi la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto. E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. Sarà un elemento molto positivo del prossimo film”.

Fast & Furious 9 e 10 dovrebbero essere un’unica grande storia, sul modello che la Marvel ha messo in campo per Avengers: Infinity War. Il nuovo capitolo della saga dovrebbe uscire nelle sale il 10 aprile 2020, dopo lo spin-off con protagonista Dwayne Johnson che invece potrebbe non  tornare nei capitoli conclusivi per delle divergenze con il collega Vin Diesel.