Fast & Furious 9: Dwayne Johnson non tornerà a causa del rapporto con Vin Diesel

Categorie: Mass Media

La querelle tra Dwayne Johnson e Vin Diesel va avanti ormai da due anni e il ritorno di The Rock in Fast & Furious 9 è a rischio.
La situazione per il futuro di Fast & Furious è molto rosea, con diversi film confermati tra spin-off e saga principale. Quello che però mette in ansia i fan è il rapporto deteriorato tra le co-star Vin Diesel e Dwayne Johnson. I due hanno litigato furiosamente durante le riprese di Fast & Furious 8 e si punzecchiano sui social network ormai dal  2016, quando l’ex star del Wrestling accusò,senza mai farne però il nome, Vin Diesel.
In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, Dwayne Johnson ha svelato il perché degli scontri tra le due stelle, che sembrano purtroppo lontani da un’esclusiva:



Vin e io abbiamo avuto varie discussioni, tra cui anche un importante faccia a faccia nella mia roulotte. Ciò che ho capito, alla fine, è che sostanzialmente abbiamo delle idee e concezioni diverse riguardo al modo di fare i film e di collaborare. C’è voluto del tempo prima di capirlo, ma sono comunque felice di esserci arrivato e di aver fatto chiarezza, sia nel caso in cui lavorassimo di nuovo insieme o meno“.


 
Entrambi gli attori hanno lavorato al film in scene girate in momenti differenti, ma non c’è possibilità di farli tornare:



Non sono sicuro. Al momento sono concentrato su nuovi lavori che riguardano degli spinoff. Nonostante tutto auguro al progetto e allo stesso Vin tutto il meglio, non nutro rancore, proprio per la limpidezza con cui abbiamo affrontato la questione. In realtà potete cancellare la parte del non nutro rancore, ma manteniamo quella relativa alla chiarezza“.

Non ci resta ha attendere per tutte le novità sul mondo del cinema di talkymovie!