Ellen Pompeo Grey’s Anatomy stipendio donne

Categorie: Mass Media

Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy, torna a parlare del suo stipendio e di quanto sia grata che la sua storia abbia spronato le donne. 
Ospite lo scorso giovedì nella trasmissione di Jimmy Kimmel, Ellen Pompeo è tornata a parlare del suo stipendio e della copertina dell’Hollywood Reporter a lei dedicata. L’attrice ha rinnovato il suo contratto con Grey’s Anatomy per altri due anni, e sarà la più pagata del piccolo schermo. Il nuovo accordo firmato da Ellen Pompeo prevede un guadagno di 575.000 dollari ad episodio, e un compenso annuo che raggiunge i 20 milioni di dollari. (l’attrice sarà produttrice e co-produttrice esecutiva del nuovo spinoff di Grey’s Anatomy). Parole che hanno fatto discutere il mondo del web e i fan della stessa Ellen Pompeo.

Ellen Pompeo



Ellen Pompeo: “Sono onesta e con la stampa possono arrivare dei guai per questo”

Nel corso dell’intervista rilasciata durante lo show di Jimmy Kimmel, Ellen Pompeo ha ammesso di essersi sentita piuttosto nervosa dopo le dichiarazioni fatte all’Hollywood Reporter. La preoccupazione dell’attrice, come riportato da EW, riguardava il modo in cui l’intervista sarebbe arrivata ai lettori: ciò che aveva detto sarebbe stato recepito nel modo esatto in cui lo intendeva? “Ho una bocca piuttosto grande e sono onesta per errore, e con la stampa questo può farti finire nei guai a volte”. 

Quando le cose vengono stampate non sono mai nel contesto e nel modo in cui le hai dette, e mi sono messa nei guai in passato per le cose che ho detto.



Ma nelle settimane successive all’intervista, Ellen Pompeo ha osservato la reazione dei suoi fan, delle donne e si è sentita profondamente grata nel “vedere” ciò che aveva provocato nelle persone: “E’ stata ricevuta nel modo in cui volevo che fosse ricevuta” ha raccontato ancora Ellen Pompeo. “Una storia di potenziamento per le donne e di onestà riguardo i miei difetti e le mie mancanze”. 

Ellen Pompeo – Justin Chambers


Perché penso che ci siano molte colpe, specialmente in questo momento le persone incolpano le persone e ci sono molte dita puntate. […] Volevo fare un’intervista sincera e parlare della mia strada verso le mia responsabilizzazione, ma anche degli errori che ho commesso lungo la strada“.
Ma le parole di Ellen Pompeo non si sono fermate e sono tornate a tutte quelle persone che hanno letto l’intervista e che le hanno parlato della sua storia. Un numero di donne che la stessa Pompeo definisce “molto commovente“.

Per quanto possiamo puntare il dito contro altre persone e dire ‘tu non ci dai questo’ o ‘non ci tratti in modo equo’, dobbiamo anche puntare il dito contro di noi e dire: ‘Abbiamo chiesto? Siamo salite e abbiamo avuto il coraggio di chiedere come avrebbe fatto un uomo?’. Dobbiamo avere la nostra parte e talvolta siamo troppo timide, abbiamo troppa paura di essere viste come difficile parlando davvero con la nostra testa.



Ellen Pompeo

Attraverso le parole rilasciate all’Hollywood Reporter, Ellen Pompeo desiderava mandare un messaggio alle donne anche per dire loro di assumersi le proprie responsabilità quando non si chiede ciò che si desidera e si merita.

Come donne non si tratta solo di ciò che ci viene fatto e di ciò che non ci viene dato. E’ quello che non chiediamo. Quanto di questo non ci viene dato e quanto invece non chiediamo?  

Ellen Pompeo è quindi tornata a parlare di sé, della sua carriera e di Grey’s Anatomy che, secondo anche l’accordo firmato dalla stessa Pompeo, dovrebbe essere rinnovato per la 15esima e la 16esima stagione superando quindi ER fermatasi alla 15esima stagione.
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.