El Malo: Il nuovo singolo è “El Predicador” | VIDEO

Categorie: Mass Media

El Malo torna con il nuovo singolo. Si intitola "El Predicador" e parla di una storia d'amore tra un parroco e una perpetua. Ecco il video.

El Malo torna con il nuovo singolo. Si intitola “El Predicador”, ecco il video ufficiale.



Moreno Squartecchia, il cui nome d’arte è El Malo, nasce a Sant’Omero (TE) in Abruzzo, il 13 Agosto del 1993 e cresce nel comune di Sant’Egidio alla Vibrata. La vita di El Malo, come quella di moltissimi conterranei, è sconvolta dal terremoto che ha colpito Amatrice il 24 agosto 2016. Toccato dall’avvenimento, scrive C’era una Volta, canzone nata per ricordare le vittime della sciagura e colonna sonora per il raduno dei terremotati.

Da quel momento i testi di El Maloabbracciano un impegno sociale costante e i suoi contenuti iniziano ad affrontare i problemi che riguardano l’Italia di oggi, in modo particolare quelli legati al territorio da dove l’artista proviene. Il tutto sempre arricchito da una vena a volte ironica e a volte cruda che racchiude tutto il dolore ed il disorientamento così come visti e vissuti da una persona che ama il suo territorio e non lo vuole ridotto così. Il cantante ha iniziato una proficua collaborazione con Lotus Music Production che inizia a produrre i suoi frutti dal novembre del 2018 con il singolo Tra Noi e Loro, a seguire il brano Piccoli Desideri e il suo ultimo singolo uscito a marzo 2019 El Predicador.



El Malo – El Predicador è il nuovo singolo

Il brano “El Predicador” parla di una storia tra un parroco di un piccolo paese e la perpetua della sua chiesa. Quest’ultima cerca in tutti i modi di sedurlo fino a quando poi riesce nell’intento dopo vari tentativi di respinta da parte dell’uomo.