Dune: Josh Brolin elogia Denis Villeneuve e parla del film

Categorie: Mass Media

Mentre Avengers: Endgame con protagonista lo stesso Brolin sbanca al botteghino, il celebre attore parla del suo prossimo progetto: Dune.



Dopo la prima mondiale di Avengers: Endgame, che ha macinato record su record ai botteghini di tutto il mondo, tanto da essere in lizza per sfidare gli incassi di Avatar diretto da James Cameron, come film di maggior successo di tutti i tempi. Josh Brolin, voce del malvagio Thanos, si è seduto al Jimmy Kimmel per una formale e divertente chiacchierata, sul suo prossimo progetto che lo vede nel cast di Dune diretto da Denis Villeneuve.

Brolin sta attualmente girando Dune, che Kimmel ha ammesso di aver letto ed apprezzato al liceo. L’attore ha dichiarato in merito:



Denis Villeneuve è un regista straordinario, su questo non c’è dubbio. E quando ho scoperto che anche Jason Momoa farà parte della produzione mi sono rassicurato, perché ovunque esso sia, tutto andrà sempre bene, anche mia moglie la pensa ugualmente.

Jimmy e Josh hanno continuato a parlare del film, e di quello che è successo durante le riprese, fino alla rivelazione da parte di Brolin di essere salito anche in gobba ad un cammello, e che questo non reca problemi perché a detta dell’attore ha sempre vissuto intorno agli animali, quindi ha eseguito il tutto senza timore.



Josh Brolin sarà nel cast di Dune

Mentre il Marvel Cinematic Universe chiude una fase importante del progetto, il pubblico ha già tante pellicole pronte per intrattenere, come Spider-Man: Far From Home in uscita luglio, insieme a tante altre ancora da confermare, come il sequel di Doctor Strange e Black Panther, uno standalone su Black Widow e il terzo capitolo di Guardians of the Galaxy.

Ad affiancare Josh Brolin in Dune (altri dettagli) ci sarà un grande cast come Rebecca Ferguson nei panni di Lady Jessica, Oscar Isaac nel ruolo del duca Leto Atreides, Stellan Skarsgård nel ruolo del malvagio barone Harkonnen, Jason Momoa nel ruolo di Duncan Idaho, Zendaya nel ruolo di Chani, Javier Bardem nel ruolo di Stilgar e Charlotte Rampling come Gaius Helen Mohiam.

Fonte: HollywoodReporter