Doctor Who VS Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Michelle Gomez sostiene il fandom di Doctor Who

Categorie: Mass Media

Diverbio aperto tra il fandom con maggiore seguito. Michelle Gomez afferma a riguardo che “nessun fandom sarà come quello di Doctor Who”.



La nuovissima serie dark prodotta da Netflix, Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sta ottenendo un notevole seguito. Complice la rivelazione in chiave più oscura di una delle storie più amate dagli adolescenti negli anni novanta, e complice soprattutto l’influenza mediatica della piattaforma streaming. Ma la strada per raggiungere ed eguagliare l’influenza e ed il sentimento che hanno i fan della nota serie di fantascienza, Doctor Who, è ancora molto lunga.

Michelle Gomez e Peter Capaldi nei ruoli di Missy e del Dodicesimo Dottore

Michelle Gomez prima di interpretare il ruolo dell’insegnante di Sabrina, posseduta dall’ancella del Diavolo, ‘Madam Satana’, ha recitato in Doctor Who nel ruolo di Missy, alias ‘Il Maestro’. L’attrice ha avuto modo di conoscere e seguire entrambi i gruppi di fan. Ed è così che si esprime riguardo l’affetto e la partecipazione dei due fandom.



Non credo che nessun fandom possa paragonarsi al fandom di Doctor Who, a cui sono eternamente fedele e grata“, ha affermato Michelle Gomez durante un’intervista per RadioTimes in vista della sua apparizione nella seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

E voi da che parte siete? Fan di Doctor Who o di Le Terrificanti Avventure di Sabrina? E soprattutto in che ruolo avete amato di più Michelle Gomez? Se siete grandi seguaci del Dottore non potrete sicuramente non ricordare la canzone cantata da Missy durante l’undicesimo episodio dell’ottava stagione “Viaggio nell’aldilà“.



Intanto la seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina ritorna su Netflix a partire dal 5 aprile 2019.

Ti potrebbe anche interessare: Peter Purves aiuta a ricreare un episodio perduto della serie classica ‘Mission to the Unknown’

Per ulteriori news ed aggiornamenti sul mondo delle serie tv continuate a seguirci anche sulla pagina Facebook Italiana di DoctorWho.