Deadpool 2: Inizialmente Wade Wilson sarebbe dovuto diventare padre

Categorie: Mass Media

La scrittura di Deadpool 2 era partita con un’idea particolare per il mercenario chiacchierone: e se Wade Wilson avesse avuto un figlio? Ecco com’è andata a finire…
Dopo Avengers: Infinity War è la volta di Deadpool 2, che vedrà tornare Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson e Josh Brolin vestire di nuovo i panni di un villain in un cinecomic, Cable. Come spesso accade nelle pellicole dall’idea originale dello script se ne è fatta di strada: addirittura il supereroe, inizialmente, avrebbe dovuto diventare papà. Ecco i dettagli e come si è evoluta questa idea…

Deadpool 2 | Ryan Reynolds nei panni del protagonista



Deadpool 2 | L’idea originale del film

Ecco che cosa ha detto Ryan Reynolds a Entertainment Weekly:

“La genesi del film era ‘E se Deadpool avesse un bambino?‘ Tipo, e se iniziasse 5 anni dopo e come sarebbe? Già a una pagina e mezzo [di script] si è rivelato del tutto insostenibile. Eravamo tipo ‘No. No. No, no, no. Questo non funzionerà mai, mai.’ Siamo tornati indietro sullo script e abbiamo lavorato in modo che lui volesse avere un figlio, che è qualcosa che accade a così tante persone che conoscono – voler avere un figlio ma non potere.”



Voltate pagina per scoprire di più su Deadpool 2!

Deadpool 2 | Sinossi

Deadpool 2 | Cable

“Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo”.



Deadpool 2 è un film diretto da David Leitch e interpretato da Ryan ReynoldsMorena BaccarinJosh BrolinT. J. MillerLeslie UggamsBrianna Hildebrand e tanti altri. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista il 15 maggio di quest’anno.

Altro che potrebbe interessarvi su Deadpool 2

https://www.talkymedia.it/ballando-con-le-stelle-ryan-reynolds-e-josh-brolin-presenteranno-deadpool-2/

Deadpool 2: 14 nuove immagini con Ryan Reynolds e Josh Brolin

Deadpool 2 – Ecco il trailer finale con tante citazioni anche da Avengers: Infinity War


Rimanete aggiornati su tutte le novità su Deadpool 2 e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.