The Crown 3: Hugh Laurie sarà il Principe Filippo?

Categorie: Mass Media

The Crown potrebbe aver finalmente trovato il suo nuovo principe Filippo, sarebbe stato scelto Hugh Laurie.
Negli ultimi mesi il casting del principe Filippo in The Crown 3 è stato al centro di numerose indiscrezioni, con la parte che era stata data per assegnata a Paul Bettany prima di un clamoroso dietrofront. A questo punto il condizionale è d’obbligo, anche se una fonte interna della produzione Netflix avrebbe anticipato al Daily Mail che la scelta definitiva sarebbe ricaduta su Hugh Laurie:



“Il nome di Hugh sta circolando da diverso tempo, è un nome importante che porterebbe anche molti spettatori con sé. Lui e Olivia erano incredibili in The Night Manager e i produttori di The Crown avrebbero pensato a lui proprio per ricreare quell’atmosfera. Altri attori sono stati considerati, ma alla fine Hugh è visto come la scelta migliore”.

Come ha spiegato proprio la fonte della produzione Hugh Laurie ha dalla sua anche il vantaggio di conoscere Olivia Coleman, anzi hanno vinto insieme il Golden Globe come miglior attore e miglior attrice non protagonista in una mini serie per lo splendido lavoro in “The Night Manager”.

Hugh Laurie è noto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato l’iconico ruolo del Dottor House in ben 8 stagioni dal 2004 al 2012. Ora per Hugh Laurie ci sono nuove sfide professionali e entrare in una delle serie più premiate di Netflix con un ruolo tanto importante come quello del principe Filippo potrebbe essere davvero molto stimolante.

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppo su questo casting, sperando che i tabloid questa volta ci abbiano visto giusto con le loro fonti interne.