Crossover How to get away with a Scandal: Annalise e Olivia insieme [Nuove Foto]

Categorie: Mass Media

Il prossimo episodio di Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with a Murder) andrà in onda l’1 Marzo, dopo le olimpiadi invernali, e sarà proprio l’episodio speciale crossover con Scandal.
La scorsa puntata si era conclusa con una breve presentazione di Olivia Pope che come Annalise Keating, ha iniziato a scrivere sulla lavagna How To Get Away with a – Scandal, e non a Murder come aveva fatto lei il primo giorno delle sue lezioni. Nella puntata speciale vedremo finalmente le due donne più cazzute della televisione, Annalise e Olivia lavorare insieme. [Qui per leggere le sinossi ufficiali dei due episodi crossover e per i teaser trailer].
ABC ha rilasciato anche delle foto promozionali per i due episodi speciali crossover delle due serie in cui vediamo i membri del team Annalise incontrarsi con la squadra di Olivia.
La protagonista di How To Get Away With Murder (Le Regole del Delitto Perfetto) andrà a Washington e la protagonista di Scandal andrà a Philadelphia. Questi episodi speciali vedranno i due mondi collidere e procurare gioie immense a tutti i fan delle due serie tv targate Shondaland. Sarà prima l’avvocato Annalise Keating ad apparire per prima dalle parti di Scandal, e poi successivamente Olivia Pope – ora capo dello staff del presidente Mellie Grant (Bellamy Young) – si dirigerà nei pressi di How to Get Away with Murder, Le Regole del Delitto Perfetto.



Foto promozionali del crossover How to Get Away With a Scandal

Annalise Keating nei pressi di Scandal

L’episodio di Scandal s’intitola Allow me to introduce myself

Scandal 7×12

Strette di mani che contano davvero

Olivia Pope


Se incontrassi anche io Annalise (Viola Davis), avrei la stessa espressione di Michaela




L’episodio di How to get away with Murder s’intitola Lahey vs Commonwealth of Pennsylvania

Ci saranno come guest star in Scandal: Viola Davis (Annalise Keating) e Aja Naomi King (Michaela), mentre come guest star nella puntata di Le Regole del Delitto Perfetto: Kerry Washington (Olivia Pope) e Cornelius Smith Jr. (Marcus Walker).
Vi ricordo che l’episodio 4×13 di Le Regole del delitto perfetto e l’episodio 7×12 di Scandal andranno in onda giovedì 1 Marzo. E per altre news restate aggiornati con la pagina italiana de Le Regole del Delitto Perfetto.