Creed 2: Sylvester Stallone visita la statua di Rocky a Philadelphia | VIDEO

Categorie: Mass Media

La statua di Rocky si trova vicino al Philadelphia Museum of Art, ma i cittadini e i turisti quest’oggi hanno trovato ad attenderli anche Sylvester Stallone impegnato a promuovere Creed 2.
La saga spin-off di Creed ha un nuovo protagonista in Michael B. Jordan, ma il vero grande protagonista è sempre l’unico Sylvester Stallone. L’attore italoamericano si trova a Philadelphia per le riprese (leggi il comunicato d’inizio) di Creed 2 e ha deciso di  visitare la statua di Rocky, posta all’esterno del Museum of Art di Philadelphia con il sindaco Jim Kenney proprio per promuovere il nuovo capitolo diretto da Steven Caple Jr. Ecco il video con Sylvester Stallone vicino alla statua di Rocky Balboa.

Diverse decine di fan hanno atteso l’arrivo di Sylvester Stallone alle transenne e hanno iniziato a scattare foto all’impazzata quando l’attore è finalmente arrivato. Quando Sylvester Stallone ha posato mostrando i pugni come faceva Rocky Balboa è partito un unico grande coro:  “Rocky! Rocky! Rocky!”. È stata affissa una nuova targa sulla statua di Rocky, mentre il sindaco Kenney ha donato a Stallone una maglia degli Eagles personalizzata.
Sylvester Stallone è parso molto emozionato:



“È come se non me ne fossi mai andato da qui.  Il film sarà bello come il primo, allacciate le cinture di sicurezza perché Michael B. Jordan sta arrivando.”

Vai a pagina 2 per leggere altro sul cast di Creed 2 con  il ritorno di Brigitte Nielsen!


Nelle ultime ore si è sparsa la voce che tornerà per questo nuovo capitolo anche Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone ed interprete di Ludmilla Drago nella saga di Rocky. Il cast sarà composto oltre che da  Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, anche da  Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad è Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Il ritorno più atteso è quello di Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago, mentre Florian Munteanu  sarà il figlio.
Questa la sinossi ufficiale:



“La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato”.

Il film arriverà nelle sale americane il 21 novembre del 2018.