Chicago PD: Sophia Bush saluta il cast ed è pronta per la convention

Categorie: Mass Media

Ad un anno dall’addio a Chicago PD, Sophia Bush emoziona i fan attraverso immagini e la sua presenza alla convention che si terrà a Chicago.
L’addio a Chicago PD è arrivato al termine della quarta stagione. Sophia Bush si è allontanata dallo show parlando ai fan solo alcuni mesi dopo dichiarando che “sapevo che alla fine della seconda stagione non avrei più potuto fare quel lavoro“. E la stessa Bush ci ha tenuto a sottolineare che, il motivo per cui ha lasciato Chicago PD, non verrà spiegato “finché non sarò pronta a farlo“.

Chicago PD



Sophia Bush pronta per la convention di Chicago PD

Sophia Bush, pronta a tornare sul piccolo schermo dopo l’addio a Chicago PD, ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale alcune immagini che hanno riportato i fan dello show One Chicago indietro nel tempo. L’attrice, inoltre, sempre attraverso il suo profilo social, ha dichiarato di essere emozionata nel rivedere la sua vecchia squadra e i fan di Chicago PD nella prima settimana di marzo.

Chicago PD – Sophia Bush

Ma le immagini pubblicate da Sophia Bush non si fermano qui. Grazie ad Instagram, l’attrice è tornata in qualche modo sul set di Chicago PD. Le immagini riportano l’ex Erin Lindsay dello show One Chicago accanto a Jon Seda e Marina Squerciati, rispettivamente Antonio Dawson e Kim Burgess. Poche parole, due immagini, e i fan dello show hanno ritrovato la detective dell’Intelligence Erin Lindsay nei propri ricordi.


Intanto, la stessa Sophia Bush, tornerà presto sul piccolo schermo come guest star in Alex, Inc, che debutterà sulla ABC il 28 marzoSophia Bush presterà il suo volto a Vanessa Stanhope, una nota conduttrice radiofonica che lavora con Alex (Zach Braff), che ha lasciato il suo lavoro per avviare una compagnia di podcasting.

Correte a pagina due per scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi di Chicago PD 5!

Jay Halstead e il 100° episodio di Chicago PD

Intanto, Jay Halstead continua il suo percorso accanto ad Hailey Upton nella quinta stagione dello show. Secondo quanto dichiarato da Jesse Lee Soffer, il legame tra questi due personaggi potrebbe crescere ancora, ma ci vorrà del tempo. Dopo l’addio di Erin Lindsay, Jay Halstead ha dovuto affrontare un momento difficile. Il ricordo della guerra, la perdita della sua partner e fidanzata. Ma le cose sembra stiano cambiando, soprattutto grazie alla presenza di Hailey Upton.

Il 100° episodio di Chicago PD sarà accompagnato da un nuovo crossover One Chicago. Con il primo spinoff di Chicago Fire si aprirà la storia che troverà la sua conclusione nell’episodio della serie madre che andrà in onda il giovedì in America.
Dopo aver salvato una vittima da un attacco di cuore, Antonio arruolerà proprio Brett e Dawson per “aiutare con un caso che riguarda proprio quella persona“. Il nuovo crossover One Chicago “si concentrerà su di un uomo la cui vita è stata sostanzialmente distrutta dai social media” ha proseguito il produttore esecutivo di Chicago PD Rick Eid. Descritto come “un vero giornalista“, l’uomo cercherà vendetta accanendosi contro qualcuno che sembra sta diffondendo notizie su di lui.
Potrebbe interessarti:
Trama del 100° episodio di Chicago PD e del crossover One Chicago



One Chicago: Trama del crossover per il 100° episodio di Chicago PD


Una nuova relazione per Jay Halstead?



Chicago PD 5: Una nuova relazione per Halstead accanto a Hailey Upton?


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia