Chicago PD 6×13: Kevin Atwater contro la Polizia di Chicago | VIDEO

Categorie: Mass Media

Kevin Atwater torna protagonista nel nuovo episodio di Chicago PD che andrà in onda il 6 febbraio in America. Cosa succederà al detective di Hank Voight?

Kevin Atwater torna protagonista nel nuovo episodio di Chicago PD 6. Il detective dell’Intelligence si troverà contro la Polizia di Chicago.



Dopo una settimana di pausa tornano gli show One Chicago e per Chicago PD arriva un nuovo e intenso episodio con protagonista Kevin Atwater. Il detective dell’Intelligence di Hank Voight si troverà in una posizione scomoda e deciderà di intervenire. Il sergente Voight sarà ancora una volta al suo fianco contro i poteri alti? Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il nuovo promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 13esimo episodio di Chicago PD 6

Night in Chicago” è il titolo del nuovo episodio di Chicago PD 6 che andrà in onda il 6 febbraio in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale dell’episodio (SpoilerTV):




Atwater (LaRoyce Hawkins) va sotto copertura per arrestare il capo da lungo tempo di un’impresa criminale e si impiglia in una situazione che mette alla prova le sue alleanze e la sua coscienza.

Questo quello che accadrà nel nuovo episodio dello show One Chicago (la nostra recensione del 12esimo episodio) in cui, come visto all’interno del promo rilasciato, Kevin si troverà in manette. “Quello che è successo non può accadere di nuovo. Questa cosa deve finire”. Queste le parole di Kevin quando Hank Voight lo riporterà al Distretto 21.



Intanto, secondo quanto anticipato da Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, presto arriverà un nuovo e straziante crossover tra PD e Fire. Qualcosa colpirà ogni personaggio che verrà coinvolto nel caso. Pronti a scoprire cosa succederà quando detective e vigili del fuoco torneranno a lavorare insieme?

Potrebbe interessarti:

https://www.talkymedia.it/2019/01/26/one-chicago-crossover-fire-pd/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia