Chicago PD 6: Anne Heche entra nel cast con un ruolo ricorrente

Categorie: Mass Media

New entry nella sesta stagione di Chicago PD. Un nuovo volto pronto a sostituire Alvin Olinsky nell’Intelligence di Hank Voight? Forse no… 
Il primo episodio della sesta stagione di Chicago PD andrà in onda il 26 settembre. I detective dell’Intelligence si ritroveranno ad affrontare la morte di Alvin Olinsky (una scena tagliata dal finale di stagione) e le sue conseguenze. “Hank Voight incolperà sé stesso” della morte del suo migliore amico, come dichiarato dal produttore esecutivo Rick Eid. La tensione sarà alta, soprattutto nei primi episodi, e ci vorrà probabilmente del tempo per far sì che le cose tornino nel giusto ordine. Intanto, new entry in Chicago PD 6 con Anne Heche. Una nuova spina nel fianco in arrivo per Hank Voight?

Anne Heche si unisce al cast di Chicago PD



Nuovi problemi per Hank Voight in Chicago PD 6?

Come riportato da TVLine, Anne Heche presterà il suo volto al sovrintendente Katherine Brennan. La prima descrizione del nuovo personaggio che arriverà nello show One Chicago, mostra ai fan una donna intelligente, ma anche egoista e un avversario formidabile e astuto. Un nuovo nemico per il sergente Hank Voight? Nell’ultimo episodio della quinta stagione, Hank Voight è stato interrogato dai suoi superiori in merito ad una sparatoria legata alla morte di Alvin Olinsky.
Katherine Brennan sarà colei che darà del filo da torcere al sergente per quanto accaduto al termine della quinta stagione? Anche Antonio Dawson, quale testimone, era stato chiamato per dare la sua versione dei fatti. Quali saranno state per parole del detective dell’Intelligence? E quali saranno i suoi rapporti con Voight quando Chicago PD tornerà sul piccolo schermo?

Il 26 settembre andrà in onda il primo episodio di Chicago PD 6. Alvin Olinsky è morto e tutto ripartirà da lì.
Potrebbe interessarti:
Chicago PD: Torrey DeVitto attaccata dai fan dopo la foto accanto a Jesse Lee Soffer

Chicago PD: Torrey DeVitto attaccata dai fan dopo la foto accanto a Jesse Lee Soffer




E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le pagine: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia