Chicago PD 5: Voight contro Woods nei nuovi episodi si Italia1

Categorie: Mass Media

Tornano questa sera, su Italia1, i detective dell'Intelligence guidati da Hank Voight con tre nuovi episodi ella quinta stagione di Chicago PD

Tre nuovi episodi di Chicago PD 5 andranno in onda questa sera su Italia1. Lo scontro tra Voight e Woods è ormai alle porte.



I detective dell’Intelligence tornano questa sera su Italia1 con tre nuovi episodi della quinta stagione di Chicago PD. Hank Voight si troverà con le spalle al muro mentre Woods porterà avanti il suo piano nel tentativo di distruggerlo. Nel primo episodio, intitolato “Caccia al mostro“, Antonio Dawson si troverà a collaborare con un’agente di San Salvador, Marcella, la quale sta indagando su una gang. Kim avrà dei sospetti su di lei mentre Woods potrebbe avere le prove per accusare il sergente Voight di omicidio.

Chicago PD 5, Woods chiede l’aiuto dell’Intelligence

L’inno” è invece il titolo del secondo episodio di Chicago PD 5 che andrà in onda questa sera su Italia1. Un ragazzo afroamericano morirà durante una protesta contro le forze di Polizia. Le indagini prenderanno una piega inaspettata quando Voight scoprirà che anche la figlia di Woods, Brianna, è coinvolta. Come agirà il sergente dell’Intelligence in una nuova situazione di pericolo?



Il terzo e ultimo episodio, “Donne“, vedrà la morte di una ragazza scomparsa e una serie di omicidi su cui dovrà indagare l’Intelligence mentre Woods continuerà a muoversi contro Voight. Le indagini porteranno i detective di Voight ad indagare tra le gang della città per scoprire cosa si nasconde dietro alcuni rapimenti e omicidi.

Lo scontro tra Hank Voight e Woods entrerà nel vivo proprio negli ultimi episodi della quinta stagione di Chicago PD. Cosa succederà nella vita del sergente dell’Intelligence? Riuscirà a tirarsi fuori da una situazione che sembra non avere una via d’uscita? Intanto, il cast è tornato sul set per iniziare le riprese della settima stagione. I primi episodi dovranno rispondere a molte domande (nuove anticipazioni con video dal set) e chiarire il destino di alcuni detective.