Chicago PD 5: La resa dei conti per Hank Voight e Alvin Olinsky

Categorie: Mass Media

Il momento della resa dei conti per Hank Voight sembra essere arrivato in questa quinta stagione di Chicago PD. La situazione, con la indagini di Woods, diventerà sempre più complessa.
Dopo il ritrovamento del corpo di Bingham, Danny Woods si è mosso velocemente per porre fine alla carriera di Hank Voight in questa quinta stagione di Chicago PD. Nelle sue mani, dopo Adam Ruzek, Alvin Olinsky. E’ stato lui, con l’aiuto di Erin Lindsay, a spostare il corpo dell’assassino di Justin per impedire che venisse trovato. Nonostante ciò, il corpo è stato dissotterrato e Woods sembra avere in mano tutte le carte per portare a termine la sua vendetta.

Chicago PD 5



Hank Voight contro Danny Woods nella quinta stagione di Chicago PD

Il diciannovesimo e il ventesimo episodio di Chicago PD 5 (SpoilerTV) porteranno quindi il sergente dell’Intelligence alla resa dei conti? E’ giunto il momento di scoprire cosa succederà e quali conseguenze ricadranno sul Distretto 21. Nell’episodio che andrà in onda l’undici aprile, dal titolo ‘Payback‘, una serie di rapina porterà i detective di Chicago ad un individuo improbabile. Intanto, “Voight si confronta con un testimone chiave” in merito all’indagine sulla morte di Bingham.
Non sappiamo quale testimone incontrerà Hank Voight, ma nel ventesimo episodio di Chicago PD 5 ci avvicineremo al processo per l’omicidio di Bingham.

Dopo che Voight ha assistito al rapimento di una giovane donna con una misteriosa connessione con il suo passato, l’Intelligence lavora per trovare un legame tra il suo rapimento e diverse rapine in banca. Ruzek viene convocato dal gran giurì portando Olinsky ad un passo dal processo per l’omicidio di Bingham.



Chicago PD 5

Il processo si avvicina, ma Hank Voight ha dato la sua parola ad Alvin: se la situazione diventerà impossibile da risolvere, si costituirà. Ma il sergente dell’Intelligence ha sempre un asso nella manica. Che sia il testimone con cui si confronterà nel 19esimo episodio di Chicago PD 5?

Andate a pagine due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Chicago PD 5! 

Una seconda occasione per i Burzek?

Chicago PD 5

Intanto, Adam Ruzek e Kim Burgess potrebbero riavvicinarsi nei prossimi episodi dello show One Chicago. Nessuna certezza al momento in merito a quello che succederà tra i due detective, ma secondo quanto dichiarato da Rick Eid



 “Entrambi hanno forti sentimenti l’uno per l’altra, resta solo da vedere se agiranno su di loro, vista la difficoltà del lavorare insieme”. 

Marina Squerciati, da parte sua, vorrebbe un ritorno di fiamma per i Burzek, ma qualcosa di lento e graduale. “Non voglio che sia come in uno spettacolo romantico. Non è quello che è”. L’attrice ha inoltre dichiarato, in tono anche scherzoso, che il finale di stagione di Chicago PD 5 potrebbe portare a qualcosa di sconvolgente per Burgess e Ruzek.
Non voglio allarmare nessuno, ma il finale di stagione prende una svolta surreale per i Burzek“. Un tweet in tono scherzoso che potrebbe nascondere un qualche indizio? I Burzek saranno al centro del finale di stagione di Chicago PD?
Potrebbe interessarti:

One Chicago: New entry nella Caserma 51 e tensione tra Will e Natalie | VIDEO

One Chicago: New entry nella Caserma 51 e tensione tra Will e Natalie | VIDEO


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia