Chicago Med 4×21: Una perdita devastane per Connor Rhodes | VIDEO

Categorie: Mass Media

Problemi personali e una perdita straziante nel penultimo episodio della quarta stagione di Chicago Med. Cosa succederà a Connor Rhodes?

Il penultimo episodio della quarta stagione di Chicago Med porrà le basi per l’addio di un nuovo personaggio?



Mancano ormai solo due episodi alla conclusione della quarta stagione di Chicago Med. I problemi personali dei medici andranno ad incontrare quelli dei loro pazienti mentre il ventunesimo episodio potrebbe gettare le basi per l’addio di Colin Donnell. Il Dr. Rhodes non sarà infatti presente nella quinta stagione dello show, così come Ava Bekker. Diamo un primo sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo e le immagini rilasciate.

Sinossi ufficiale del ventunesimo episodio di Chicago Med 4

Forever Hold Your Peace” è il titolo di quello che sarà il penultimo episodio della quarta stagione di Chicago Med. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):



Caroline ha alcune notizie da condividere, costringendo il Dr. Charles a prendere una decisione seria sulla loro relazione. Maggie incontra il nuovo fidanzato della sorella, ma scopre che potrebbe esserci un pericolo. Il Dr. Rhodes sperimenta una perdita devastante mentre il Dr. Choi e April si trovano di fronte a una sfida inaspettata che rafforza la loro relazione.

Connor Rhodes dovrà quindi affrontare una grave perdita nel prossimo episodio di Chicago Med 4 che andrà in onda in America il 15 maggio. Sarà questa perdita a portarlo lontano da Chicago mentre i fan sperano ancora in un cambio di rotta da parte della produzione (anticipazioni dal finale di stagione)? Intanto, Caroline parlerà con il Dr. Charles del suo ritorno a Minneapolis. Quale decisione prenderà la colonna portante del Chicago Med?



April ed Ethan potrebbero doversi occupare del figlio della sorella del Dr. Choi, portando la coppia a dover affrontare una nuova sfida che, questa volta, rafforzerà la loro unione. Continuano intanto i sospetti di Will Halstead nei confronti del nuovo fidanzato di Natalie. Come finiranno le cose tra i Manstead? C’è ancora una possibilità per la coppia?

Ancora due episodi e poi una lunga pausa prima di ritrovare lo show per la prossima stagione televisiva. Tutti pronti a scoprire cosa succederà ai medici del Med negli ultimi due episodi della quarta stagione?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia