Chicago Med 3: Natalie ed Ethan al centro dei nuovi episodi su Italia1

Categorie: Mass Media

Questa sera tornano i nuovi episodi della terza stagione di Chicago Med su Italia1. Cosa succederà ai medici dello show One Chicago?

Questa sera tornano i nuovi episodi della terza stagione di Chicago Med su Italia1. Cosa succederà ai medici dello show One Chicago?



Tre nuovi episodi, nuovi casi di cui occuparsi e pericoli imminenti per alcuni dei medici del Chicago Med. Connor Rhodes, Natalie Manning e Will Halstead tornano questa sera su Italia1. Cosa succederà al Med? Nel primo episodio, intitolato “La legge è legge“, Natalie si troverà in pericolo durante una sparatoria. La dottoressa Manning, inoltre, si occuperà insieme a Connor Rhodes di un’adolescente incinta e sposata con un uomo molto più grande. Sarah Reese dovrà prendere una decisione importante in merito ad un paziente.

Chicago Med 3, una visita inaspettata per Sarah Reese

Nel secondo episodio della terza stagione di Chicago Med in onda questa sera su Italia1, “Delirio condiviso“, il dottor Choi ed April cercheranno di capire se una paziente è rimasta ferita accidentalmente o no. Si parlerà inoltre di vaccinazioni mentre Sarah riceverà la visita di suo padre che porterà con sé conseguenze a lungo termine.



Nel terzo e ultimo episodio di Chicago Med, intitolato “Nata così“, la dottoressa Manning e il dottor Choi si occuperanno di una giovane ragazza che vive per strada e che aspetta di partorire il suo bambino. Il dottor Halstead ed April scopriranno qualcosa di sconvolgente su un paziente, mentre la relazione tra Connor e Ava sarà messa a dura prova a causa di un paziente (il futuro di Colin Donnell e Norma Kuhling nella quinta stagione).

Proseguono intanto le riprese per la quinta stagione di Chicago Med che dovrà dare ai fan alcune risposte importanti in merito al futuro di molti dei medici del Med. Cosa succederà a Natalie e Maggie? Quale sarà il suo destino? Quali risposte arriveranno inoltre in merito al padre di Connor Rhodes? Non resta che attendere l’inizio dei nuovi episodi dello show One Chicago per scoprire cosa succederà.