Chicago Fire: Rinnovo di contratto per Jesse Spencer e Taylor Kinney

Categorie: Mass Media

Un nuovo contratto per Jesse Spencer e Taylor Kinney, volti di Severide e Casey in Chicago Fire. Cosa succederà con gli altri membri del cast?

Chicago Fire è stato rinnovato per un’ottava stagione. Quale sarà il futuro del cast? Chi tornerà alla Caserma 51?



Quando alla fine del mese di febbraio la NBC ha rinnovato Chicago Fire, PD e Med per una successiva stagione, Jesse Spencer e Taylor Kinney erano in trattativa per firmare i nuovi contratti (i precedenti scadono al termine di questa stagione). Secondo quanto riportato da DeadLine, i volti di Matt Casey e Kelly Severide sono pronti a tornare dopo aver firmato un nuovo contratto con li tiene legati allo show per altri due anni.

Chicago Fire arriverà almeno fino alla nona stagione?

Non sappiamo per quanto tempo Chicago Fire continuerà a regalare emozioni ai fan sul piccolo schermo, ma con il rinnovo di contratto per Taylor Kinney e Jesse Spencer possiamo iniziare a supporre che lo show andrà avanti almeno fino alla nona stagione. Infondo, cosa sarebbe lo show senza il suo capitano e il suo tenente? Cosa succederà invece agli altri membri del cast?



Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov, secondo quanto riportato dal sito, avrebbero firmato un contratto che li tiene legati allo show fino all’ottava stagione. Per i restanti membri del cast dovrebbe esserci un contratto di stagione in stagione. Intanto, tra pochi giorni e dopo una lunga pausa, lo show tornerà sul piccolo schermo con un nuovo problema da affrontare per la Caserma 51.

Un uomo entrerà armato nella Caserma 51 mentre Stella Kidd scoprirà quali parole Emily Foster ha detto a Kelly Severide nello scorso episodio. C’è ancora una possibilità per gli Stellaride? Quale destino avrà riservato loro Derek Haas? Inoltre, arriverà un momento in cui Brett e Casey si avvicineranno in modo particolare? Molti sono i fan che continuano a chiederlo. Cosa deciderà il produttore esecutivo?



Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia