Chicago Fire 8: Rivelato il titolo del primo episodio

Categorie: Mass Media

Rilasciato il titolo del primo episodio dell'ottava stagione di Chicago Fire. Intanto, Derek Haas, produttore esecutivo, regala nuove anticipazioni

Il 25 settembre andrà in onda il primo episodio dell’ottava stagione di Chicago Fire. Cosa succederà ai vigili del fuoco della 51?



Gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo in America a partire dal 25 settembre. Nel primo episodio dell’ottava stagione di Chicago Fire (Derek Haas anticipa la prima tragedia?), i fan scopriranno il destino dei vigili del fuoco della Caserma 51. Tutti, pochi esclusi, sono rimasti infatti intrappolati in un edificio in fiamme nel tentativo di salvare quante più vite è possibile. Derek Haas, produttore esecutivo dello show, ha intanto rilasciato nuove anticipazioni e il titolo del primo episodio.

https://twitter.com/derekhaas/status/1145576643194511360

Chicago Fire 8, le anticipazioni di Derek Haas sul primo episodio

Sacred Ground” dovrebbe quindi essere il titolo del primo episodio di Chicago Fire 8. Non sono molte le anticipazioni giunte fino a questo momento, ma in un botta e risposta con i fan, Haas ha dichiarato che il primo episodio in onda il 25 settembre in America, tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Non ci sarà nessun salto temporale e:



Il primo episodio riprende proprio da dove avevamo interrotto. Quindi Brett è proprio sopra la caldaia e Casey sta andando con il Camion 81 ad aiutare Severide per aprire la porta

Nessun salto in avanti nel primo episodio di Chicago Fire 8 che potrebbe portare con sé una nuova tragedia. In un precedente tweet, Haas ha ricordato ai fan che le cose si stanno mettendo insieme pian piano prima di aggiungere: “in modo spaventoso. Voglio dire, per tutti voi“. Quale evento sarà quindi “spaventoso e orribile” per i fan dello show?



Il titolo del primo episodio di Chicago Fire 8 è stato rilasciato. Derek Haas, prima della fine della scorsa stagione, aveva dichiarato che tutti sarebbero tornati a casa sani e salvi. Ora, potrebbe esserci qualcosa di drammatico pronto a colpire uno dei vigili del fuoco della Caserma 51. Non resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire con assoluta certezza quali volti ritroveremo accanto a quelli di Kelly Severide e Matt Casey.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia