Chicago Fire 6: Test di gravidanza e vite in pericolo alla Caserma 51

Categorie: Mass Media

La prossima settimana Chicago Fire 6 tornerà sul piccolo schermo con due episodi che andrà in onda l’uno di seguito all’altro. La Caserma 51 incontrerà i medici del Chicago Med e alcuni detective dell’Intelligence in un evento di due ore che potrebbe prendere una svolta drammatica.
La sesta stagione di Chicago Fire tornerà la prossima settimana con un evento di due ore. Gli uomini e le donne della Caserma 51 incontreranno i medici del Chicago Med e i detective dell’Intelligence di Hank Voight. Due episodi speciali per Chicago Fire che potrebbe concludersi in modo drammatico. Antonio Dawson, Kim Burgess, Will Halstead, Ehan Choi e April Sexton saranno una parte importante di questi due episodi One Chicago. Diamo uno sguardo al nuovo video promo per scoprire cosa succederà quando Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med si incontreranno ancora.



Una nuova morte nella sesta stagione di Chicago Fire?

Nel 14esimo episodio di Chicago Fire 6, intitolato “Looking for a Lifeline“, dopo aver risposto ad un incidente d’auto, Casey e Dawson diventeranno scettici quando un marito prepotente continuerà a rispondere al posto di sua moglie. Cruz avrà qualcosa da dire a Hermann e Mouch quando scoprirà che entrambi hanno cercato acquirenti per il suo “Slamigan” a sua insaputa. Kidd scoprirà qualcosa di significativo e importante per Severide mentre Brett scoprirà alcune notizie potenzialmente inquietanti.
Stella e Kelly continueranno quindi ad esplorare il loro rapporto mentre la famiglia Severide sta per arrivare in città. Brett e Antonio sono di nuovo vicini, ma qualcosa scuoterà Brett in modo particolare nel nuovo episodio di Chicago Fire 6. Nel video promo vediamo una mano afferrare un test di gravidanza, sarà lei ad essere incinta? Will Halstead, April Sexton, Antonio Dawson e Kim Burgess saranno presenti nell’episodio.

Chicago Fire 6

Ma è il secondo episodio di questo speciale evento che porta Chicago Fire ad incontrare Chicago PD e Chicago Med, a preoccupare i fan dello show. Qualcuno morirà? Derek Haas ha lanciato qualche indizio. Dobbiamo iniziare a preparare una manciata di fazzoletti?

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nel 15esimo episodio di Chicago Fire 6!

Un nuovo addio in Chicago Fire?

Un membro della Caserma 51 ci lascerà dopo questo episodio di Chicago Fire 6?

Nel quindicesimo episodio di Chicago Fire 6, intitolato “The Chance to Forgive“, i vigili del fuoco della Caserma 51 si dirigeranno sulla scena di un incendio. In una casa avvolta tra le fiamme, a loro insaputa, c’è uno sparatutto attivo. E mentre i nostri vigili del fuoco sono riusciti più e più volte a sfuggire ad una situazione di pericolo, questa volta le cose potrebbero andare diversamente. Kidd e Otis saranno infatti in pericolo mentre Dawson conforterà Brett in un momento estremamente difficile. Casey inizierà a notare che un po’ di romanticismo sta entrando nella Caserma 51. Ma la domanda più importante resta. Qualcuno morirà? Secondo quanto dichiarato da Derek Haas (TVGuide):



Penso che una delle cose che ha contraddistinto il nostro show in cinque stagioni è che non abbiamo paura di mostrare alcuni eventi scioccanti. Questo evento di due ore sarà probabilmente un grande punto di svolta nel nostro show.

La vita di Otis sarà quindi in pericolo, ci ritroveremo al Chicago Med come accadde per Hermann. Ma come finiranno le cose questa volta?

Chicago Fire 6

Un momento di svolta per lo show One Chicago. Otis farà ritorno a casa? Nessuna risposta a questa domanda, solo la paura di dover affrontare un momento che non viviamo dalla morte di Shay arrivata nella seconda stagione. Ma c’è un elemento che va considerato. Nell’episodio di Chicago Fire 6 che andrà in onda il 29 marzo in America arriverà un nuovo vigile del fuoco, Jake Cordova (Damon Dayoub) “per rivendicare un posto aperto nella squadra“. Nel corso dell’episodio, gli uomini di Boden dovranno fare i conti con quanto accaduto nello speciale evento di ure ore e, come dichiarato da Haas:



A causa delle circostanze che circondano il suo arrivo, non sarà ben accolto. 

Dick Wolf e Derek Haas sono pronti a colpire? Otis ci lascerà? Di chi è quel test di gravidanza? Quale notizia sconvolgerà Brett?
Potrebbe interessarti:

Nuove complicazioni per Kelly Severide

Chicago Fire 6: Nuove complicazioni per Kelly Severide


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia