Chicago Fire 6: Nuove complicazioni per Kelly Severide

Categorie: Mass Media

Riunione di famiglia al completo per Kelly Severide nei prossimi episodi di Chicago Fire 6. Il tenente della Caserma 51 dovrà infatti affrontare l’arrivo di sua madre e Chicago e il ritorno di Benny.
Questa settimana gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo in America e per Kelly Severide ci saranno nuove questioni da affrontare nei prossimi episodi di Chicago Fire 6. Come ormai sappiamo, Kim Delaney presterà il suo volto, come guest star, a Jennifer Sheridan, mamma di Kelly Severide. I ricordi del tenente della 51 non rispecchieranno ciò che vedrà quando sua madre arriverà a Chicago. Il suo passato fatto di continui festeggiamenti, ha lasciato spazio “alla retta via“, ma le cattive abitudini sono dure a morire.

Chicago Fire



Il passato di Severide nei nuovi episodi di Chicago Fire 6

Un passato, quello del tenente Severide, che tornerà quindi a tormentarlo. Con la madre di Kelly, farà la sua apparizione anche Benny (interpretato da Treat Williams) portando così in Caserma una riunione di famiglia per cui sembra non ci sia nulla di cui gioire. “Vedrete mamma Severide e papà Severide, che non hanno avuto esattamente un ottimo rapporto, unirsi in modi che tormenteranno il loro figlio” ha raccontato Derek Haas a TVGuide.
Dopo il tradimento di Benny, la madre di Severide ha subito un grave esaurimento costringendo Kelly a vivere per un breve periodo in casa di April Sexton (Chicago Med). Possiamo quindi solo immaginare le conseguenze che colpiranno il tenente quando i suoi genitori saranno insieme nella stessa stanza. Ma mamma e papà Severide non saranno i soli a creare problemi al tenente nei nuovi episodi di Chicago Fire 6.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Chicago Fire 6!

Problemi in Caserma per Kelly Severide in Chicago Fire 6?

Sembra proprio che il mentore di Severide, il Capo Grissom (Gary Cole), tornerà all’attacco prima di quanto possiamo immaginare. Secondo Haas, Grissom continuerà a cercare di usare il tenente per soddisfare le sue ambizioni. “Parte  di quello che succede quando cerca di spronare Severide è che pensa ‘Oh beh, forse c’è ancora del gas nel mio serbatoio e forse posso iniziare ad incidere un po’ di più sulle cose dato che Severide non mi sta ascoltando’“.

Chicago Fire 6

Non dimentichiamo che Grissom e Benny sono vecchi amici. In che modo il Capo, e mentore di Kelly, userà quest’arma nel tentativo di manipolare il suo pupillo? Preparatevi, momenti tormentati in arrivo per Kelly Severide che, nei prossimi episodi di Chicago Fire 6, si concederà anche un viaggio a Springfield.
E perché non manchi mai la ciliegina sulla torta… Derek Haas ha dichiarato che Hope sta per tornare. Che il suo arrivo in città sia legato alla gravidanza anticipata dal produttore esecutivo di Chicago Fire alcuni mesi fa? e se tra Kelly e Stella le cose stanno per evolversi, che ruolo avrà Hope in tutto questo? Insomma, nuovi e vecchi problemi da affrontare per Kelly Severide a cui, Dick Wolf, continua a regalare un costante ‘mai una gioia’.
Potrebbe interessarti:



Gravidanza in arrivo? Nuove anticipazioni da Derek Haas

Chicago Fire 6: Gravidanza in arrivo? Nuove anticipazioni da Derek Haas



Un viaggio e un ritorno poco gradito per Severide

Chicago Fire 6: Un viaggio e un ritorno poco gradito per Severide


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One Chicago Italy. ϟ