Chicago Fire 6: Brett e Dawson in pericolo e problemi per Kidd e Boden | VIDEO

Categorie: Mass Media

Il finale di stagione di Chicago Fire 6 andrà in onda con un doppio episodio. Stella Kidd osserverà attentamente Reneé mentre Boden troverà nuovi ostacoli davanti alla sua decisione di diventare commissario. 
Questo giovedì andrà in onda in America il finale di stagione di Chicago Fire 6 con un doppio episodio. Reneé è tornata nella vita del tenente Severide chiedendo aiuto per un caso pro-bono. Ma Stella è sicura ci sia dell’altro dietro la sua comparsa alla Caserma 51. Intanto, Dawson e Casey penseranno al loro futuro come famiglia mentre per Hermann sarà difficile tornare a lavoro dopo quanto accaduto nello scorso episodio di Chicago Fire 6 (leggi la nostra recensione).



Sinossi ufficiale del 22esimo episodio di Chicago Fire 6

Nel 22esimo episodio di Chicago Fire 6, Boden farà un grande passo avanti mentre cerca di portare avanti la sua carriera. Stella Kidd, intanto, diventerà sempre più diffidente nei confronti di Reneé e delle reali motivazioni che l’hanno portata di nuovo nella vita del tenente della 51. Hermann, dopo quanto accaduto nello scorso episodio, avrà difficoltà a tornare a lavoro.
Questo quello che accadrà nel penultimo episodio dello show One Chicago, intitolato “One for the Ages“, che porterà nuovi ostacoli per Boden, Kidd ed Hermann. Il Capo della 51 proverà ha deciso di scendere in campo per diventare il nuovo Commissario e aiutare così il Dipartimento dei vigili del fuoco e i cittadini di Chicago. Ma i piani di Grissom sono ben diversi. Reneé sarà ancora un ostacolo per Stella e Kelly. Se la donna cercherà di riconquistare Kelly, quale sarà la scelta del tenente della 51?

Cosa accadrà invece nel finale di stagione? Quale sarà il futuro di Wallace Boden? Ci sarà un nuovo addio? Kelly Severide e Stella Kidd riusciranno a superare questo nuovo ostacolo rappresentato dalla presenza di Reneé nella loro vita?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nell’ultimo episodio di Chicago Fire 6

Il finale di stagione di Chicago Fire 6 tra nuovi ostacoli e complicazioni


Nell’ultimo episodio di Chicago Fire 6, intitolato “The Grand Gesture“, le possibilità di Boden di ottenere una promozioni incontrano nuovi ostacoli e complicazioni che lo portano a prendere in mano la situazione. Casey e Gabby dovranno invece prendere una decisione importante su cui saranno però in disaccordo. Stella intanto si ritrova a lottare per trovare il tempo per stare accanto a Severide. Brett e Dawson rispondono intanto una chiamata che diventa rapidamente pericolosa.
La Caserma 51 potrebbe perdere Wallace Boden con il finale di stagione di Chicago Fire 6? I fan dello show One Chicago devono prepararsi ad un nuovo addio? Il Capo Boden è in corsa per diventare commissario dei vigili del fuoco al fianco del Capo Grisson, mentore di Kelly Severide. Una feroce competizione tra i due, come riportato da TVGuide, influenzerà negativamente la Caserma. “Boden e Grisson causeranno un po’ di stress alla Caserma 51“, e non saranno i soli.

Kelly Severide accetterà di aiutare Reneé con il suo caso pro-bono, ma non prima di averle presentato Stella Kidd come la sua fidanzata, come potete vedere nel nuovo sneak peek rilasciato. Il cliffhanger che chiuderà questa stagione di Chicago Fire sarà diverso rispetto a ciò che abbiamo visto lo scorso anno.
La conclusione di questa sesta stagione sarà incentrata su “cazzotti emotivi che arrivano uno dopo l’altro” mentre la competizione tra Boden e Grisson avrà un ruolo fondamentale.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy